ho preso la mia ateca ieri e purtroppo già oggi ho riscontrato un problema molto fastidioso... In pratica collegando il telefono alla macchina attraverso il bluetooth non riesco a sentire l'audio della chiamata e nemmeno chi sta dall'altra parte del telefono mi sente... Il telefono si collega alla macchina e vedo la rubrica con i contatti e tutto il resto che viene caricato normalmente, anche il comando per fare una chiamata funziona, lo squillo quando qualcuno mi chiama si sente... Invece se faccio una chiamata io non sento nè il classico suono "tuu tuu tuu" (scusate ma non mi viene il nome

Questa mattina funzionava alla perfezione chiamavo e ricevevo chiamate sentendo tutto molto bene, invece oggi pomeriggio in seguito al primo collegamento con il full link l'audio non funziona più, infatti il problema l'ho scoperto quando ho collegato per la prima volta il telefono al full link della macchina con android auto e ho provato a fare una chiamata usando android auto, non sentivo nulla quindi ho provato direttamente con la funziona "telefono" dell'auto che ho usato senza problemi la mattina e ho visto che non funzionava più nemmeno lì...
A qualcuno è mai successo? Onestamente non so più dove sbattere la testa... Inoltre visto che l'audio non funziona solo durante una chiamata invece con la radio funziona bene immagino che non siano le casse (a meno che per le chiamate non utilizza altre casse)
Vi ringrazio per le risposte e il tempo che mi dedicate!
Buona serata!