[RISOLTO] Anomalo azzeramento dati lungo periodo

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Momao24
SAPIENTE
Messaggi: 512
Iscritto il: 27/08/2016
Località: Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

[RISOLTO] Anomalo azzeramento dati lungo periodo

Messaggioda Momao24 » 12/04/2017, 21:59

Per la seconda volta mi sono trovato con i dati (km percorsi e tempo e media consumo) di LUNGO PERIODO azzerati nel menu CAR, senza che lo avessi fatto io nel SETUP....azz!
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Avatar utente
Tia©
SAGGIO
Messaggi: 1047
Iscritto il: 13/09/2016
Località: Veneto
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Anomalo azzeramento dati lungo periodo

Messaggioda Tia© » 12/04/2017, 22:43

Quanti km hai? Ogni tot si azzera.. mi sembra 4 o 5000 ;)
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori
Immagine

Avatar utente
IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE
Messaggi: 938
Iscritto il: 12/08/2016
Località: Trapani Palermo
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Anomalo azzeramento dati lungo periodo

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 12/04/2017, 22:50

Ah si? A 4000 km. no di sicuro, sono a 4.400 e il CDB non ha mai cancellato i dati di lungo periodo.
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 150.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).

Avatar utente
Tia©
SAGGIO
Messaggi: 1047
Iscritto il: 13/09/2016
Località: Veneto
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Anomalo azzeramento dati lungo periodo

Messaggioda Tia© » 12/04/2017, 22:56

Si non ricordo di preciso a quanti.. o km o per il tempo massimo raggiunto anche.. magari è scattato quello.

Edit: ogni 9999km o 99 e 59 minuti di guida si resetta.
Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori
Immagine

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1015
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Anomalo azzeramento dati lungo periodo

Messaggioda Staff » 18/04/2017, 14:37

E' stato constatato che il problema è dovuto all'impostazione di default di funzionamento del sistema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti