Latest post of the previous page:
Senza parole, ma avete controllato gli allineamenti? Da chiusa ha giochi?[RISOLTO] Apertura della portiera durante la marcia
- Hook
- HIGHLANDER
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Apertura della portiera durante la marcia
Frixair: E' importantissimo, a questo punto, che tutti quelli a cui succede sta cosa, facciano partire una segnalazione a Seat tramite il loro concessionario e soprattutto che ribadiate ai vostri concessionari che avete la conferma (tramite forum) che è successo anche ad altri, quindi di non prendere la cosa sotto gamba!!!
Jet: Nessun gioco anomalo!!! All'apparenza è tutto normale e apposto come dovrebbe essere!!!
Jet: Nessun gioco anomalo!!! All'apparenza è tutto normale e apposto come dovrebbe essere!!!
- el griso
- ATTIVO
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Ma questi episodi sono successi senza che fosse stato azionato il tasto di blocco portiere dall'interno oppure era stato inserito?
- Frixair
- SAPIENTE
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Dopo inserito automaticamente
Seat Ateca 1.6 TDI Adv ordinata il 29/09/16 ---> Arrivata il 25/11/16 ---> Ritirata il 07/12/16
- Jet
- SAPIENTE
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Avete il keyless? Cosi per dire....non perché possa essere o no il problema. A mio avviso un difetto meccanico non può essere perché il gioco dovrebbe esserci. É anche vero che elettricamente non può aprirsi, può solo sbloccarsi....
- Hook
- HIGHLANDER
Ti confermo che non ho il Keyless e il blocco portiere è automatico alla partenza.
- zorro77
- ATTIVO
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Jet ha scritto:Non può uno non essere sicuro perché 1 l' auto ti segnala che stai viaggiando con una porta aperta e 2 cosa determinante il blocco automatico non riuscirebbe a chiudere
il blocco automatico non è detto che sia inserito, sulla mia ad esempio l'ho escluso (non è il caso di Hook)...la serratura poi potrebbe scattare anche se la porta non è ben chiusa...un non perfetto allineamento delle portiere o il troppo spessore delle guarnizioni potrebbero esserne la causa
Anche io sto pensando alle guarnizioni in effetti.
- Hook
- HIGHLANDER
Vorreste dirmi che le guarnizioni spingono di più di una spallata di un uomo di più di 100 kg che prova a vedere se le serrature tengono o meno???
Forse è proprio così, ma quelle stronze sono pure temporizzate e spingono dopo 10 minuti di strada!!!
Non fanno più le guarnizioni di una volta...
Forse è proprio così, ma quelle stronze sono pure temporizzate e spingono dopo 10 minuti di strada!!!
Non fanno più le guarnizioni di una volta...

Più che altro ho visto che per chiudere bene bisogna darci un po' con decisione.
- Dam
-
FONDATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Hook dimentichi una variabile: la spallata per vedere se tiene dagliela mentre sei in curva o comunque mentre il telaio è in torsione
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv
- Tia©
- SAGGIO
E così Hook finì in strada 

Seat Ateca 1.4 TSI 150Cv - Advance - Beige Millefiori

- Dam
-
FONDATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Ma noi dai, ci tengo a te
Parcheggia con una ruota sul marciapiede, prima l'anteriore poi il posteriore, fai in modo che il telaio sia in torsione e DA FERMO
dai le spallate

Parcheggia con una ruota sul marciapiede, prima l'anteriore poi il posteriore, fai in modo che il telaio sia in torsione e DA FERMO

DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”