Latest post of the previous page:
E aggiungerei che sicuramente non dipende dal telefono perché se mando in messaggio con il Galaxy Gear, e quindi collegato con il bluetooth, non viene addebitato nessun costo
Latest post of the previous page:
E aggiungerei che sicuramente non dipende dal telefono perché se mando in messaggio con il Galaxy Gear, e quindi collegato con il bluetooth, non viene addebitato nessun costoilConteBro ha scritto:Anjiateca2016, infatti l'addebito non ce l'hanno chi usa il full link ma chi invia sms utilizzando il sistema multimediale con il telefono collegato via bluetooth
hunte88 ha scritto:Source of the post A me invece sembra che non sia un servizio a richiesta ma che di default sia già attivo e che dipenda dal dispositivo che invia l'sms.
hunte88 ha scritto:Source of the post mi preoccupa di più il fatto che in caso di un abbonamento, possano verificarsi degli addebiti non autorizzati
hunte88 ha scritto:Source of the post mi pare di capire che nonostante sia gratuito da smartphone, attraverso il sistema dell'auto invece si paga
hunte88 ha scritto:Source of the post Io per "servizio a richiesta" intendevo un servizio che va espressamente richiesto all'operatore e che non si attiva da se a meno che questo non sia gratuito
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti