Jet ha scritto:con assistenze alla minkia....
E' la cosa che fa piu' Incavolare. Defetti Piccoli che una volta fatti presente viene fuori che è colpa del Driver
Fortuna che nella maggior parte delle volte ( quasi sempre ) tutto riparte.
Questo significa due cose :
1 - che i " tecnici " sono presi dai Cinesi in Via pistoiese un tanto al Kilo.
2 - che i Conc una volta venduto se ne strafregano altamente.
Ci vuole coraggio infatti a dire che è colpa del driver che " hai fatto qualcosa " Noi che guidiamo
auto da 50 anni siamo diventati tutti dementi.
Verrà pure il giorno che torneranno a leccarci il Qlo per cambiare macchina. Bene
è li che gli aspetto.
Ripeto sono piccole cose, almeno per me, ma che potrebbero, perlomeno, essere gestite con un minimo di
savoir faire. Invece NO!
Meccanici presi dai Cinesi in Via pistoiese a un tanto al KILO.
Tia© ha scritto:mentre il concessionario prende (o perde ?) tempo a quanto pare
Altrimenti che servizio è..
Sono tutti uguali. Fanno i " Cuctator " e se ne strafregano se uno ha spesa una valanga di
soldi per SEAT. SEAT parla bene in Sede, Mica che l'hanno loro la macchina NUOVA con l'olio
del cambio che cola dappertutto.