Ciao ragazzi, ritirata mezz ora fa. Nonostante conoscessi bene il funzionamento del keyless, nonostante avessi messo più volte la spunta e nonostante avessi premuto per un quarto d'ora il pulsantino

i miei specchietti per tutta la settimana appena passata non ne volevano sapere di chiudersi...stamattina arrivo in officina e spiego il problema, mi fanno solite domande sulla spunta e sul reset dell impostazione e dico di aver provato tutto... chiudo l'auto con keyless davanti a lui e non si chiudono. La riapro la accendo e gli faccio vedere che dall interno il meccanismo va. Lui mi dice:" ok dammi le chiavi che ci guardiamo in giornata".
Gli consegno le chiavi, lui va per chiudere l'auto con le chiavi, tiene premuto e magia.... quei bastardi si richiudono!!!
Sono rimasto senza parole e gli ho giurato in tutte le lingue che non andavano e che non mi capacitavo dell'accaduto...
In conclusione, stasera sono andato a prenderla e mi ha detto che ogni tentativo che ha provato nella
Mattinata hanno funzionato!!nel dubbio hanno fatto un aggiornamento della centralina che era disponibile... fatto sta che ora vanno. Spero mi crediate,non sono un esperto di meccanica o di auto, ma credo di essere ancora in grado di chiudere un auto, e vi assicuro che per una settimana non si sono chiusi.