Latest post of the previous page:
Ciao Magic, quindi l'iniettore che da problemi è lo stesso della prima volta?[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Sostituzione iniettore a 64.000 km
- bido
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Sostituzione iniettore a 64.000 km
Magic, Ma con l'auto in garanzia non ti forniscono un'auto sostitutiva? Secondo me se fai pressione presso il servizio clienti SEAT riesci ad ottenerla. E comunque da mie esperienze passate, come potrai vedere se leggi un po' dei miei messaggi, telefonare a SEAT a volte aiuta.
Buona fortuna e facci sapere.
Buona fortuna e facci sapere.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.
- vincenacca23
- NOVIZIO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Ragazzi io sn il più fortunato di tutti
macchina nuova, faccio il primo pieno (ho sbagliato a farlo dalla enercoop è vero ma quello avevo come distributore a pochi km da me) e dopo poco meno di 600km la macchina partiva a stento. La porto al Service esito iniettori inefficienti causa gasolio scadente!!! Una cosa surreale 

- Magic
- NOVIZIO
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Aggiornamento. Il problema emerso è la minore compressione nel 4 cilindro. Fatta analisi endoscopica senza nessun risultato. Ora non rimane che aprire il motore. Quindi macchina inchiodata ancora per minimo una settimana. Auto sostitutiva fornita per ora. Volevo precisare che sto usufruendo della estensione di garanzia che avevo fortunatamente aggiunto in fase di acquisto 2 anni e mezzo fa.
Aggiornamento. Ad oggi 2 settimane di fermo macchina, testata smontata e nessuna diagnosi definitiva
Aggiornamento. Ad oggi 2 settimane di fermo macchina, testata smontata e nessuna diagnosi definitiva
- Meneghino85
- NOVIZIO
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Novità ? Sono curioso, io ho il 1.0 e per ora tutto ok
Seat Ateca 1.0 TSI business 115 cv - grigio minerale - full led - navigatore - ruotino di scorta - ritirata il 23-1-19 Bonaldi Bergamo
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Motore: non presente
Ciao Magic, attendiamo tue notizie, ormai sono 2 mesi dall'ingresso in officina....
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Motore: non presente
[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Sostituzione iniettore a 64.000 km
E' stato constatato che non sono state più fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€