Latest post of the previous page:
Almeno fatti dare il pezzo vecchio cosi vediamo la foto[RISOLTO] Anello del bottone accensione scrostato
- Max80
- NOVIZIO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
2 LIKE al Post
Anello del bottone accensione scrostato
Ciao Mattia e Ricky, per il video è un po complicato ma vi allego le foto dell'anello, almeno queste dovrebero indicativamente farvi capire come rimuoverlo dalla plancia. Io ho fatto leva con un plettro in plastica rigida in uno dei lati esterni dei ganci e successivamente l'ho fatto ruotare in senso orario lungo la circonferenza esterna dell'anello in modo da sganciare gli altri due ganci. In pochi secondi l'anello sarà nelle vostre mani.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Ciao grazie per le foto.... Ho letto sopra in un post che costa 5€ quindi non so se vale la pena ma dato che il mio animo (macgyver) me lo suggerisce te lo butto li visto che ľhai estratto senza romperlo potresti o in modalità fai da te o meglio ancora con ľaiuto del carrozziere ricromarlo che secondo me può tenere di più se fatto artigianalmente e magari (non voglio assolutamente tirartela) se dovesse ricapitare sei già pronto
ovviamente riportando a noi foto o video

- bido
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
1 LIKE al Post
Max80 ha scritto:Source of the post per la precisione teflon
Non credo che sia Teflon (che è un materiale autolubrificante). Forse è nylon. Comunque la qualità della verniciatura è scarsa. Il motivo è sempre lo stesso: per ottenere un buon risultato il procedimento è costoso.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
[RISOLTO] Anello del bottone accensione scrostato
E' stato constatato che il problema è risolvibile sia presso il Service che con il "fai da te" e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€