Latest post of the previous page:
ma a tutti fa come a Marlboro ?[RISOLTO] Aria calda esce se AC spenta
- orlandodido
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Auto: attendo un'Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
Aria calda esce se AC spenta
anche io noto aria calda in uscita dalle bocchette con climatizzatore spento. Sembra dipenda dalla temperatura settata prima di spegnere (se piĂą alta della temperatura esterna attuale esce aria calda anche con clima spento). Oggi provo ad attivare ricircolo manuale prima di spegnere e vedo come va.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
- Tex85
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Aosta
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
2 LIKE al Post
Aria calda esce se AC spenta
Ho scoperto che il ricircolo si può attivare anche a impianto spento e il flusso di aria si interrompe immediatamente 

Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)
- Staff
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Italia
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
[RISOLTO] Aria calda esce se AC spenta
E' stato constatato che è stata trovata una soluzione al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”