[RISOLTO] Retroilluminazione quadro, forse un bug?
- grimix26
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Trapani
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
salve raga,come scritto nella mia presentazione,ho preso oggi la mia ateca,ho notato che quando attivo le luci di posizione,il quadro rimane spento,esattamente la parte retroulliminata bianca che illumina il contagiri e tachimetro,le lancette rimangono rosse accese,ma il resto buio,mentre quando sposto il cursore su AUTO o ANABBAGLIANTI,il quadro si accende,ho provato su un altra ateca che avevano in concessionaria,stessa cosa uguale..sará una cosa normale,ma a me sembra un bug,visto che le luci di posizione possono essere attivate al buio,cio comporta rimanere con il quadro semi spento,che mi sapete dire a riguardo?grazie!
- TDI
- SUPREMO
- LocalitĂ : Perugia
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Tranquillo nessun problema, è una caratteristica nel gruppo Volkswagen.
Anche io sulla mia attuale golf con le sole luci di posizione accese rimangono illuminate solo le lancette di rosso.
Problematica risolta.
Anche io sulla mia attuale golf con le sole luci di posizione accese rimangono illuminate solo le lancette di rosso.
Problematica risolta.
TDI
- Staff
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Italia
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
E' stato constatato che il problema è risolto e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”