Tempi di consegna - Topic Ufficiale (2016)

Archivio delle vecchie discussioni Ateca
Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Jet » 26/10/2016, 12:37

Latest post of the previous page:

Io sono cmq il re del mercato :hihihi: sempre detto le 190cv arrivano prima molto prima :smil:

Avatar utente
Rhocl
SAGGIO
Messaggi: 1894
Iscritto il: 01/08/2016
Località: Torino
Auto: ---
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Rhocl » 26/10/2016, 13:36

Massimo72 ha scritto:ciuli facci sapere se firmi con il numero di telaio o no

Ciulare in piemontese è comunemente usato come se fosse Fottere in italiano volgare (quindi con il doppio senso sessuale / ladresco).
Detto che il nick lo contiene mi fa spanciare vederlo usato in questi termini...scusate la dissertazione dialettica e dialettale... :hihihi: :hihihi:
Ogni impedimento è giovamento :24:

Avatar utente
IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE
Messaggi: 938
Iscritto il: 12/08/2016
Località: Trapani Palermo
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 26/10/2016, 13:42

Heisemberg, avevo capito giusto ieri sera! Ci avevo azzeccato ad appellarti come "Atecomane"! Ateca for ever!
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 150.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).

Avatar utente
PoveroCiuli
SAGGIO
Messaggi: 1089
Iscritto il: 03/10/2016
Località: Firenze
Auto: Ex Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda PoveroCiuli » 26/10/2016, 17:08

Eccomi di ritorno dal Conce.

Allora la questione finanziamento :hihihi: non penso interessi a nessuno :hihihi: :hihihi: ( sbagliata la provincia PO invece di FI ) un po' di firme tutto a posto.
Andiamo alle consegne che questo interessa.
La 190 ordinata fine settembre ( ex 150) va in produzione dal 7 al 13 novembre ( 45ma settimana) e sarà in Concessionaria la perima settimana di Dicembre, per cui un mese abbondante prima della precedente ipotesi di consegna.

@ Jet sei un mito !!!!! e ovviamente non la lascio ma la vado a prendere volando.

Per le altre 190 ordinate fine settembre primissimi di ottobre... segue la stessa prassi... via via vengono consegnate a partire dalla secondo di dicembre..... per cui Massimo72 piu' o meno la prendiamo insieme anzi penso che quando torno da Prato con l'Aterca ti sorpasso sulla stradone di Campi :hihihi: :24:

Rhocl ha scritto:Ciulare in piemontese è comunemente usato come ................

Anche noi a FIrenze un po' si Ciula .......... :hihihi: :hihihi: ( quello è o meglio era il diminutivo del mio povero Gatto )

Per le Informazioni, confermo che sono visibili dalla VPN dei Concessionari .
I RIvenditori devono o meglio dovrebbero telefonare a Verona e dargli gli estremi dell'ordine
e gli rispondono direttamente nel corso della stessa telefonata.
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

Massimo72
ATTIVO
Messaggi: 336
Iscritto il: 07/08/2016
Località: Prato
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Massimo72 » 26/10/2016, 17:51

PoveroCiuli ha scritto:Source of the post Massimo72 piu' o meno la prendiamo insieme anzi penso che quando torno da Prato con l'Aterca ti sorpasso sulla stradone di Campi

magari la prendessimo insieme,per quanto riguarda il sorpasso....occhio che in corsa guido alla schumacher zig zag e ti mando sull'erba :risat@: :risat@:tanto avemo il 4x4 :hihihi: :hihihi: :24: :24: :bye: :bye:

Avatar utente
zorro77
ATTIVO
Messaggi: 320
Iscritto il: 25/07/2016
Località: Padova
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda zorro77 » 26/10/2016, 19:09

Cavolo è già arrivata, appena vista, settimana prossima la consegna :24:

Avatar utente
Vincenzo
SAPIENTE
Messaggi: 796
Iscritto il: 15/09/2016
Località: Nettuno
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Vincenzo » 26/10/2016, 20:29

A questo punto se le 190 arrivano a metà/fine dicembre conviene immatricolare a gennaio!!
Ma occorre pagarla quando arrivano a dicembre o quando e se avviene l'immatricolazione a gennaio?

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda TDI » 26/10/2016, 21:03

zorro77 ha scritto:Cavolo è già arrivata, appena vista


Benone Zorro sono molto felice per te e comincio a nutrire qualche speranza anche per me, visto che ho lo stesso motore. :24:
TDI

Avatar utente
PoveroCiuli
SAGGIO
Messaggi: 1089
Iscritto il: 03/10/2016
Località: Firenze
Auto: Ex Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda PoveroCiuli » 26/10/2016, 21:35

Vincenzo ha scritto:A questo punto se le 190 arrivano a metà/fine dicembre conviene immatricolare a gennaio!!

Secondo me è da prendere
quando arriva. Lasciarla li, apparte che sta abbastanza al sicuro.... ma insomma... secondo me è meglio
prenderla.
E'ovvio che se arriva dal Conce uno che vuole vedere la 190.. il Conce non ci pensa due volte ad aprire la Vostra che sta li
dicendo al cliente " Non lo dire a nessuno " :hihihi: :hihihi: magari ci entrano dentro due ragazzini che pesticciano e pigiano tutti i bottoni
Io appena arriva la prendo avvolo tipo superman
LA mia opinione ovviamente VInce :24:

Per il pagamento, almeno qua da noi, firmi il finanziamento e il giorno qualche volta il giorno stesso ci metti il Quletto sopra
metti il DSG in Drive e te ne vai :hihihi: fino ad arrivare la dove nessuno è mai giunto prima :inch:
Ultima modifica di PoveroCiuli il 26/10/2016, 21:48, modificato 1 volta in totale.
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 26/10/2016, 21:47

PoveroCiuli ha scritto:Source of the post magari ci entrano dentro due ragazzini che pesticciano e pigiano tutti i bottoni

Magari minorenni e senza patente :hihihi:
Immagine

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Jet » 26/10/2016, 22:33

Consiglio mio che ero uno che la volevo a gennaio....intanto l' auto tecnicamente é fabbricata 2016 :hihihi: e poi il mercato auto ormai è cambiato la svalutazione cambia ogni 6 mesi. Se l' auto arriva al 20 dicembre ok x una settimana pago e immatricolo l' auto anno nuovo. Ma prima si paga da quel che so io. Se arriva un mese prima punto 1 mica tutti i conce la possono tenere in una stanza oscura nascosta dal mondo. Può anche restare fuori. Punto 2 se il conce ha un' auto li e il cliente insicuro chiede di vedere certe cose col cavolo che non fa salire :hihihi: pertanto lasciarla ferma ed in mano ad altri x una immatricolazione.....

Avatar utente
R0bert0
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2016
Località: Avellino
Auto: ---
Motore: ---

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda R0bert0 » 26/10/2016, 22:38

Buoansera Atechisti! Finalmente sono uno di voi a tutti gli effetti. :bye: Ho ordinato la mia advance 1.6 tdi proprio oggi pomeriggio ma mi è stata fatta leggere una circolare alquanto triste: :spav:
120gg di attesa per il 1.6
150gg di attesa per il 1.4
150gg di attesa per il colore arancione
Cavolo dovrò aspettare fine febbraio per averla...mi tocca pagare anche la tassa sulla mia vecchia auto per soli 2 mesi! Se si potesse almeno far qualcosa per la tassa...cioè pagarla solo per 2 mesi o quello che sia fino all'avvenuta rottamazione!! Qualcuno sa qualcosa inerente a questo? :redface:
1.6 TDI Advance Bianco pastello

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 26/10/2016, 23:47

Sinceramente ci incuriosisce molto la circolare ufficiale e così ben dettagliata che ti ha mostrato il tuo conce!!!
Di questo ancora non si sapeva assolutamente niente e ovviamente conferma palesemente le voci che girano ultimamente!!!
Immagine

Avatar utente
Riky15
ATTIVO
Messaggi: 158
Iscritto il: 16/09/2016
Località: Bergamo
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Riky15 » 27/10/2016, 6:06

Ciao per quanto riguarda la tassa ti tocca purtroppo pagarla ma puoi recuperare la differenza una volta avvenuta la rottamazione cioè con certificato di rottamazione ti rechi al tuo punto ACI e chiedi il rimborso della quota pagata e non goduta ricordo quando mio papà ha cambiato macchina abbiamo fatto la stessa cosa.
:brum:
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Bianco Pastello

Avatar utente
PoveroCiuli
SAGGIO
Messaggi: 1089
Iscritto il: 03/10/2016
Località: Firenze
Auto: Ex Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda PoveroCiuli » 27/10/2016, 7:48

Jet ha scritto:Consiglio mio che ero uno che la volevo a gennaio....

Vero l'amico Jet ha sempre previsto un anticipo sulle consegne della 190, che adesso sono confermate
per l'immatricolazione pure quoto Jet. COnsiderando anche che per chi ha il finanziamento a tre anni con scelta di permuta eventuale il VAlore dell'auto fra tre anni è esposto sul finanziamento, per cui è già preventivamente concordato.
A questo punto lasciarla in balia di ragazzini vandali è pura follia. . :hihihi:

Hook ha scritto:Sinceramente ci incuriosisce molto la circolare ufficiale


Ieri, come ho scritto sopra ho chiesto solo la consegna delle auto ordinate, come la mia, fine settembre. Quei dati, potrebbero, anzi sono da considerare per ordini nuovi cioè di fine ottobre primi di novembre ed è plausibile che possano essere validi.
Mio cognato ha chiesto un po' ad amici che lavorano in Skoda, e gli hanno detto che gli ordini sono numeri importanti per cuiè probabile che
quelle date siano per ordinativi nuovi.
Questo la settimana scorsa. Appeno parliamo con i suoceri, poi mi faccio passare la mia nipotina che parla Inglese correttamente e chiedo tutto
ci vorrà qualche giorno per la risposta perchè poi c'è da contattare gli amici/amiche in Skoda a Kvasiny.
Appena posso VI dico come stanno le cose direttamente dalla fabbrica.
Ultima modifica di PoveroCiuli il 27/10/2016, 7:56, modificato 1 volta in totale.
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

Avatar utente
Vincenzo
SAPIENTE
Messaggi: 796
Iscritto il: 15/09/2016
Località: Nettuno
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda Vincenzo » 27/10/2016, 7:52

Azzo sarà importante x noi , grazie mille!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti