anche io sono dell opinione che commercialmente e' scorretto....da sempre il cliente ha ragione in tempi di grasso figuriamoci ora che le case si danno battaglia pure x 100 euro.
l'unica cosa che dovrebbe fare la casa madre e' assicurare a tutti quelli che hanno prenotato questa configurazione non piu disponibile x problemi loro dovrebbero assicurare il cliente ed affiliarlo anche con una versione piu' costosa allo stesso prezzo quindi la 4X4 dgs 190 cv.
tanto a rimettere non ci rimettono mai ma su questo lotto di auto guadagnerebbero molto meno; ma in compenso non farebbero queste figure da 4 soldi.
io ricordo che la bmw quando presento il c600 sport e x problemi loro ritardarono le consegne di 5 6 mesi proposero ai clienti un bonus di un casco bmw di oltre 700 euro ( il 7 X100 del costo dello scooter) inoltre diedero una moto sostitutiva gratis x tutto il periodo e nonostante quest' operazione commerciale ebbero delle grosse critiche; figuriamoci ora alla seat che succedera' .
x me ha annullato tutta la positivita' che si era creata intorno al marchio negli ultimi mesi !!!
tutto questo lo dico da spettatore.....ho un bmw ....buona serata !!