Messaggioda antos » 08/05/2017, 9:57
Credo che la Casa Madre qui c'entri ben poco. Qui c'entra la cialtroneria del venditore, resosi ridicolo per 600 miseri euro. Gatto115, a mio avviso, ha fatto bene a recedere dall'acquisto (mi auguro tu sia andato a comprare l'Ateca da un altro concessionario) e spero vivamente abbia segnalato l'accaduto a Seat Italia la quale, sono certo, nel caso non mancherà di richiamare e/o sanzionare il venditore. Non credo sia corretto addebitare a Seat Italia il comportamento scorretto dei singoli concessionari. Ribadisco che, anche in quel caso, avresti potuto pretendere di proseguire l'acquisto come pattuito.
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017