Tempi di consegna - Topic Ufficiale (2016)

Archivio delle vecchie discussioni Ateca
PoveroCiuli
SAGGIO
Auto: Ex Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Tempi di consegna - Topic Ufficiale

Messaggioda PoveroCiuli » 22/11/2016, 18:16

Latest post of the previous page:

Cippalippa ha scritto:È tutta colpa del PoveroCiuli che fa' tappo !! :hihihi: ( scherzo he!)

Se venerdi' 25 la mia non sta sulla bisarca, indovina dove te lo metto il tappo !! :hihihi: :hihihi:
Oramai mi hai dato il bezziko.. prega che ci sia
Massimo72 ha scritto:se riesco passo stasera e due morsi guardo di darli a massimo

fammi sapere cosa ti dice please :24:
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

Rhocl
SAGGIO
Auto: ---
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Rhocl » 22/11/2016, 18:26

Sarà che non sono coinvolto ma sono certo che molti a dicembre avranno la vettura. Sanno dei casini che hanno creato. Poverociuli dice che le linee vanno a pieno ritmo. Sarebbe bello conoscere le potenzialità delle linee. La linea tiguan ad esempio sforna oltre 550 vetture al giorno che su 7 giorni sono grossi numeri. Adesso si tengono larghi perché hanno capito che è meglio dare una data lunga e anticipare che una corta e ritardare. Conosco un po' i call center e chi educa gli operatori. Non ho assolutamente prove certe ma dai comportamenti che sto leggendo, con qualche anticipo già avvenuto, vedrete che la luce in fondo al tunnel si vedrà presto per molti.
Ogni impedimento è giovamento :24:

Vincenzo
SAPIENTE
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Messaggioda Vincenzo » 22/11/2016, 18:27

questa del tappo è stupenda!! Siete riusciti ancora una volta a farmi ridere nonostante sto a 3000000 volt!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guido
ATTIVO
Auto: Ateca DSG 4Drive

Messaggioda Guido » 22/11/2016, 18:31

PoveroCiuli ha scritto: Ci stanno trattando peggio che se fossimo Escrementi di cane nero morto di Vajoloin Iraq..

Per me però... vince questa!!! Ora muoio :risat@: :risat@: :risat@:
Guido - Ateca Bisanzio

mikk
SAPIENTE
Auto: Ateca

Messaggioda mikk » 22/11/2016, 18:35

cmq vi dico la mia.... chi si rompe e molla l'auto probabilmente fa la fortuna di qualcun altro...ovvero girano la macchina ad un altro utente con la stessa configurazione...altrimenti non si spiegano prima il ritardo e poi i 2 mesi di anticipo!!! siamo seri...dai...non può esserci altro motivo!

TDI
SUPREMO
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda TDI » 22/11/2016, 18:40

Massimo72 ha scritto:notizie fresche

Nulla di che Massimo, come la scorsa volta consegna prevista sempre al 9 di dicembre. Vedremo se rispettano il tutto.
Non me la prendo, mi basta almeno avere una data, vera o fasulla che sia almeno ho qualcosa a cui aggrapparmi. Se non sarà rispettata vedremo come risolvere. :bye:
TDI

Roberto
APPRENDISTA

Messaggioda Roberto » 22/11/2016, 18:44

tutte ritardano e la tua la anticipano di 2 mesi???

Mah io crederò solo quando vedrò con i miei occhi oramai sono piuttosto disilluso e poi faccio presente che la data di arrivo originaria era la 48 rispetto a quella di produzione confermata e cioè la 42 non so se intendo.

Franz101
APPRENDISTA

Messaggioda Franz101 » 22/11/2016, 19:04

Roberto ha scritto:Chiamata adesso del Concessionario mi è stata rimodulata la data d'arrivo dalla 7 del 2017 alla 51 del 2016

Quando hai fatto l'ordine? Perché anche a me è stata data la settimana 7 del 2017...ma è ancora presunta..
2.0 190cv DSG 4drive Xcellence (ordinata il 30/09/2016- ritirata il 23/03/2017)

ebolkhan
NOVIZIO
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Messaggioda ebolkhan » 22/11/2016, 19:05

PoveroCiuli ha scritto:......Mi sono fatto una giratina a Empoli ( 10 km da dove abito ) Il Conce di Empoli ne ha due nel piazzale
nuove di pakka ancora col cellophane addosso una nera e una bianca proprio sembrano sbarcate ora ora dalla Bisarca..
Chi l'ha ordinata a Empoli magari ce l'ha in consegna

Beh, stimolato dal post di Stefano "PoveroCiuli" e visto che passare dal concessionario non mi costringe ad allungare esageratamente il percorso verso l'ufficio ho, nel primo pomeriggio, fatto una puntatina alla PIEMMEAUTO per avere conferma che l'Ateca Nero Fondente fosse effettivamente carina come la ricordavo al momento del contratto.

Sorpresa.
Quella appena sbarcata e' davvero la mia. In anticipo di 8 giorni rispetto alla data prevista.
Assemblata in settimana 44 o 45 non ricordo bene. Quindi non ci vogliono mesi per farle arrivare in italia dopo la produzione.
Seat ATECA 1.6 TDI Adv ordinata il 28/09/2016
"l'Ateca è come il BBQ: è pronta...quando è pronta!" (cit) Inutile pregare per averla prima...... ;)

Roberto
APPRENDISTA

Messaggioda Roberto » 22/11/2016, 19:11

Quando hai fatto l'ordine? Perché anche a me è stata data la settimana 7 del 2017...ma è ancora presunta..

Ordinata il 30 agosto e poi swap il 15 settembre

Hook
HIGHLANDER

Messaggioda Hook » 22/11/2016, 19:13

Cioè, io non so più davvero che dire... adesso comincia a salire sempre di più la carogna anche a me!!! :angry:
Io ho ordinato il 1.4 TSI l'1 settembre, avrebbe dovuto arrivare ai primi di dicembre e ai primi di novembre mi dicono che potrebbe arrivare anche a febbraio, mentre alcuni 1.4 TSI sono gia arrivati a qualcuno e addirittura a qualcun'altro hanno confermato che stanno arrivando!!!
Poi aggiungiamo quelli che la macchina gli arriva in meno di 2 mesi o addirittura quelli che l'hanno ordinata 1 mese dopo di me e gia glie la stanno producendo, swap o mica swap!!! :grrrrr:
Sono talmente incazzato che non voglio nemmeno sentire chi si lamenta per il fatto che non sa dove sia la sua macchina (che gia sta viaggiando verso l'italia) o stavolta la strage la faccio io!!!
Per lo meno aspettate la vostra macchina senza lamentarvi, a voi che sta arrivando o che ve la stanno producendo, che qui c'é veramente tanta altra gente che invece è seriamente tirata per il sedere con ste stramaledette date di consegna!!! Altro che chiamare Seat e il concessionario tutti i giorni!!! :wallbash: :evil: :fuck: :gun: :sparo: :evil: :grrrrr: :angry: :nono:
Immagine

Roberto
APPRENDISTA

Messaggioda Roberto » 22/11/2016, 19:22

Hook ha la mia massima comprensione e solidarietà , per la frustrazione che si prova unità ad un senso di impotenza perché in fondo è difficile sapere con chi prendersela

Massimo72
ATTIVO
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Messaggioda Massimo72 » 22/11/2016, 19:36

Aggiornamento sono passato dal concessionario,dice che come promesso la macchina arriverà a fine mese, quale mese dico io,novembre dice lui, cavoli allora lè belle montata dico io, questo non lo so dice lui vedo che è confermata la settimana 47 :sleep: :sleep: bo forse la costruiscono sulla bisarcia. Comunque con i miei occhi ho visto settimana 47 confermata, ma era una schermata differente da quella postata da un utente qui. Proverò a chiamare il numero verde domani per vedere se c'è il telaio. Mamma mia non ho mai patito cosi tanto per una macchina, l'incertezza fa male a chi come me è per il pane al pane vino al vino :bye:

4drive
NOVIZIO
Auto: ---
Motore: ---

Messaggioda 4drive » 22/11/2016, 19:53

Porto anche la mia esperienza: ho ordinato un 150cv 4drive il 19 settembre perchè mi aveva dato per certo come termine di consegna il 15 dicembre, dopo un paio di settimane mi hanno assegnato la 47 settimana presunta di produzione, con il passare del tempo siamo arrivati alla 2 del 2017, sempre presunta e sempre sperando, almeno da parte mia, che nel momento che diventasse quella definitiva si rientrasse nella normalita.
Ieri, per non disturbare di continuo il concessionario, ho contattato direttamente la chat seat che mi ha detto che non vedeva nessun telaio associato al mio ordine e che per aver maggior informazioni dovevo chiamare il numero verde, cosa che ho subito fatto e devo dire che mi hanno risposto immediatamente dicendomi che si sarebbero informati e mi avrebberero richiamato appena riuscivano ad avere notizie.
..Oggi il concessionario mi ha contattato dicendomi che hanno confermato la 2 del 2017, appena trovo un po di tempo breve andro di persona a parlarci, ma ho perso la fiducia in seat e sto seriamente pensando di annullare l'ordine

PoveroCiuli
SAGGIO
Auto: Ex Ateca

Messaggioda PoveroCiuli » 22/11/2016, 20:00

Rhocl ha scritto: Poverociuli dice che le linee vanno a pieno ritmo.

Io ho detto che quella linea li dove lavora la ns. amica in Skoda va a pieno ritmo. Le altre non so cosa fanno
ci sono anche produzioni Skoda.
Poi ci sono i preassemblati che vanno in Ucraina, insomma è una fabbrica molto attiva.
Pero' una cosa è certa, il livello qualitativo, almeno quello, è molto alto.

@Massimo72

Grazie per le news... domattina ci vado anche io vediamo cosa ci dice.
4drive ha scritto:ho perso la fiducia in seat e sto seriamente pensando di annullare l'ordine

se non hai dato acconto annulla tutto.
Io e alcuni amici siamo strangolati dall'acconto dato abbastanza alto ( ma non lo faccio piu' )
e allora è come se avessimo le palle strette in una morsa, se ci muoviamo sentiamo male.
ebolkhan ha scritto:Beh, stimolato dal post di Stefano "PoveroCiuli" .....fatto una puntatina alla PIEMMEAUTO per avere conferma che l'Ateca Nero Fondente fosse Sorpresa.
Quella appena sbarcata e' davvero la mia. In anticipo di 8 giorni rispetto alla data prevista.
Quindi non ci vogliono mesi per farle arrivare in italia dopo la produzione.

Mi Fa piacere di averti dato una buona notizia.
Lasciami il Caffe' pagato dal Bianconi :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Ultima modifica di PoveroCiuli il 22/11/2016, 20:20, modificato 2 volte in totale.
--------------------------------------------
Meglio bacio di bella ragazza nuda
che morso di nero lupo affamato

massimosap
ATTIVO
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Messaggioda massimosap » 22/11/2016, 20:19

A me il conce ha detto 5 giorni per produrla poi dipende dal trasporto, se iniziamo il 5 il 10 è fatta e altri 5 per arrivare siamo al 15, poi un po' di pratiche e così per 20 dicembre dovremmo farcela....speriamo si vero , ormai sono pessimista e incazzato

Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”