[RISOLTO] Apertura portellone posteriore con auto chiusa
Il mio portellone posteriore si apre dalla maniglia anche ad auto chiusa. Come rimedio?
Portellone posteriore
Hai semplice chiusura centralizzata o il sistema Kessy?
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)
Portellone posteriore
Kessy
Portellone posteriore
Ma non è che fai la prova con la chiave in tasca? Se si è normale che si apra
SEAT Arona 1.0 TGI FR 90 cv (Bianco Candy con tetto Nero Midnight, DAB, Easy Pack, Sentinel Pack, Storage Pack, Vision Pack e Estensione di Garanzia 2 anni /80.000 km)
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Portellone posteriore
Ciao non vorrei dire cavolate ma se hai la chiave nelle vicinanze é normale prova a chiedere ľauto lasciando le chiavi in casa esci e riprova se si apre ancora credo ci sia un difetto
- Francesco1974
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Apertura Portellone posteriore con auto chiusa
Ciao Nvinie, quando si da un titolo ad una discussione si cerca di dare un titolo che sia il più possibile breve e descrittivo riguardo a quanto scritto nel messaggio in modo che si possa già capire dal titolo di cosa si sta parlando senza dover per forza aprire la discussione. Ti ho modificato io il titolo, ricordatelo per le prossime volte.
Grazie.
Grazie.
Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG
- masarei20
- APPRENDISTA
- Auto: Arona DSG
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
È normale che si apra, se ci fai caso lampeggiano anche le frecce e di notte si accendono i fari... Quando lo richiudi la macchina torna chiusa
- AleScania91
- APPRENDISTA
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
E’ normale
Avete ragione.
- Staff
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: non presente
E' stato constatato che non si tratta di un problema ma di una caratteristica della vettura e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.
Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.
Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€