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Ah ok pensavo avessi cablato l'alimentazione. Comunque grazie per il tuo contributo fotografico.Installazione Pulsante Apricancello
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Essendo poco pratico in materia, il pulsante dev'essere normalmente chiuso o aperto?
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Normalmente aperto, il contatto si chiude con il pulsante premuto
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
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Grazie wilson,e pensare che quello del negozio di componenti elettronici mi aveva detto il contrario....
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Sincope, ti confermo quanto scritto da Wilson. Il contatto aperto significa che sul pulsante non c'è continuità se non è premuto. Credo non vi siate capiti con quello del negozio, è una cosa talmente basilare che mi par strano ti abbia detto il contrario...
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Era giovane forse ha fatto confusione in effetti pensandoci ci sarei arrivato da solo ma nel dubbio...
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Ragazzi mi sono procurato il pulsante ma volevo chiedervi se sapete indicarmi dove saldare il positivo e negativo nel pulsante di sinistra che è quello che uso. Ho numero i piedini così potete indicarmeli... grazie
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Ciao, non è una regola, l'ideale è utilizzare un multimetro (tester) per verificare come si comporta il pulsante originale saldato sul PCB.
Le combinazioni sono le piĂą disparate, potrebbero essere tra 1-2 e 3-4 oppure tra 1-3 o 2-4. Inoltre il pulsante potrebbe avere 2 contatti che vengono 'chiusi' contemporaneamente.
In mancanza di un multimetro puoi provare a 'ponticellare' tra loro 1-2 o 3-4 o 1-3 o 2-4, sperando che una di queste combinazioni attivino il tuo cancello, sempre che non servano tassativamente due contatti chiusi contemporaneamente. Tale procedura potrebbe però causare danneggiamenti al tuo telecomando, quindi consiglio vivamente la verifica con multimetro.
Le combinazioni sono le piĂą disparate, potrebbero essere tra 1-2 e 3-4 oppure tra 1-3 o 2-4. Inoltre il pulsante potrebbe avere 2 contatti che vengono 'chiusi' contemporaneamente.
In mancanza di un multimetro puoi provare a 'ponticellare' tra loro 1-2 o 3-4 o 1-3 o 2-4, sperando che una di queste combinazioni attivino il tuo cancello, sempre che non servano tassativamente due contatti chiusi contemporaneamente. Tale procedura potrebbe però causare danneggiamenti al tuo telecomando, quindi consiglio vivamente la verifica con multimetro.
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
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Io ho preferito utilizzare un sistema meno invasivo e veloce.
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complimenti, secondo me hai spiazzato tutti i Mac gyver con l'uovo di Colombo
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Il Feltrino risolve sempre tutto. Vero Wilson???
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Hahahaa! Bido mi ha fatto morire! Tutti a scervellarsi per remotare il telecomando e lui lo appiccica lì!
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Ciao! Per cortesia mi potete spiegare come riesco a togliere il tappo/coperchio per poterlo forare?
Intendo quello subito a destra del selettore accensione fari..
Basta fare leva da qualche parte o bisogna entrare dallo sportello sotto?
Grazie!
Intendo quello subito a destra del selettore accensione fari..
Basta fare leva da qualche parte o bisogna entrare dallo sportello sotto?
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- Hook
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Se ti riferisci alla guida di AtecaTrieste, lui ha forato la mascherina per alloggiare i due pulsanti (dietro la mascherina esiste giĂ un foro della stessa forma rettangolare).
Se ti riferisci alla guida di Bido, invece, lui non ha praticato alcun foro, ma semplicemente incollato esternamente il radiocomando.
Se ti riferisci alla guida di Bido, invece, lui non ha praticato alcun foro, ma semplicemente incollato esternamente il radiocomando.
Installazione Pulsante Apricancello
Si mi riferisco alla guida di AtecaTrieste che ha forato il copri foto rettangolare, dove andrebbe la rotellina del correttore assetto fari per gli alogeni.
Vorrei sapere cortesemente come togliere quel copriforo dalla plancia!
Vorrei sapere cortesemente come togliere quel copriforo dalla plancia!
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