dadino78 ha scritto:Ma il confronto va fatto con parità di motore, quindi in questo caso col 95cv che è il motore più simile, che se non erro non è disponibile nella versione FR, quindi se prendi quella motorizzazione con la scoutistica, vedrai che sono ben più di 900 euro di differenza
si effettivamente sulla versione style la differenza tra il 95cv benzina e il metano è di 1500€...ma siccome mi interessava la Fr perchè era l'allestimento con un animo più sportivo rispetto agli altri, non ho colto questa differenza di valutazione.
cmq come hai detto tu....alla fine nel giro di un paio di anni ti ripaghi tranquillamente il costo dell'impianto e a meno che non sei uno che cambia auto spesso ovvero ogni 3/4 anni il risparmio è assicurato
il gas l'avevo valutato anche io per l'auto che ho attualmente e che daro' indietro per l'arona....ma preferisco il metano anche per una questione di sicurezza e del poter parcheggiare ovunque oltre che per il risparmio carburante
se non erro l'Arona gpl non è in produzione e non credo lo sia in previsione
MNTDVD ha scritto:Si forse è una questione di rodaggio ma la Golf tgi che avevo anche appena presa ne faceva tranquillamente 350...
Per il momento sono un po’ deluso ma staremo a vedere!
la golf tgi aveva sempre tre bombole e stessa capacità dell'Arona?
scusa se mi permetto come mai sei passato dalla golf all'Arona...da quel che ho potuto leggere in giro la golf tgi è tanta roba
...ti chiedo questo perche' inizialmente ero intenzionato a prenderla ma purtroppo non si sa ancora se e quando la rimetteranno in vendita da noi in italia...o magari fanno come la polo...ovvero che la Volkswagen manda ai concessionari periodicamente tot veicoli tgi già in versioni allestite da vendere (quindi non ti puoi scegliere ne colore, ne allestimento o accessori opzionali)