Ciao a tutti,
sono Bibe e circa un mese fa ho acquistato la mia prima Seat Arona 1.6 CR Style.
Purtroppo l'entusiasmo e l'euforia di aver acquistato davvero una bella macchina sono svaniti dopo nemmeno due settimane...rottura della pompa ad alta pressione, macchina ferma a Reggio Emilia (io sono di Milano) dal 4 giugno e tempi incerti sulla data di riconsegna (dicono almeno una/due settimane). Nessuno che mi da aggiornamenti, niente auto sostitutiva perché ho utilizzato il carro attrezzi della mia assicurazione, nessun rimborso del viaggio di rientro a casa e né di quello di ritorno a Reggio per riprendere la macchina.
Non so se chiedere la sostituzione dell'auto...
Seat Arona, gioie e già dolori...
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 5700
- Iscritto il: 13/02/2016
- Località: Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Seat Arona, gioie e già dolori...
Ciao BIBE, benvenuto nel Club
Ti consiglio, visto che questa è la sezione delle presentazioni, di riportare la tua problematica nella sezione “DIFETTI ARONA” dove sicuramente avrà molto più risalto e riscontri
Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ARONA del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ARONA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119
Ti consiglio, visto che questa è la sezione delle presentazioni, di riportare la tua problematica nella sezione “DIFETTI ARONA” dove sicuramente avrà molto più risalto e riscontri
Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ARONA del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ARONA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119
- albe58
- ATTIVO
- Messaggi: 192
- Iscritto il: 19/01/2018
- Località: Roma
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Seat Arona, gioie e già dolori...
Ciao benvenuto nel Club!
Mi spiace per il tuo problema, spero che venga completamente risolto da Seat e in tempi brevi
Mi spiace per il tuo problema, spero che venga completamente risolto da Seat e in tempi brevi
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti