Un saluto a tutti da Mattia!!
- Balduz89
- NOVIZIO
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
Buonasera a tutti!! Volevo presentarmi, sono Mattia e scrivo dal Trentino. Due settimane fa io e mia moglie abbiamo acquistato una Seat Atecaâ˜ºï¸ 2.0 150 Cv e siamo molto soddisfatti della scelta! Un saluto a tutti!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
Benvenuto nel Club MATTIA e complimenti per la vostra bellissima Ateca!!
Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ATECA del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119
Ne approfitto per ricordarti che puoi richiedere l'adesivo Ufficiale ATECA del nostro Club (il costo è bassissimo). E' un segno distintivo unico per la tua ATECA che ti permetterà di farti riconoscere e di sentirti al 100% "ARONA & ATECA PASSION CLUB"!!
Trovi tutte le info qua: viewtopic.php?f=18&t=119
- giorgio bonezzi
- ATTIVO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Benvenuto.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
- Dam
-
FONDATORE
- Auto: Ex Altea
- Motore: 2.0 TDI 140 CV
Ciao, benvenuto
Se vuoi iscriverti al raduno del 9/10 giugno a Perugia e Assisi e presentarci la tua Ateca ti aspettiamo!!
Se vuoi iscriverti al raduno del 9/10 giugno a Perugia e Assisi e presentarci la tua Ateca ti aspettiamo!!
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv