Visualizzazione Offroad : inclinazione ruote
- coccosoft
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
personalmente non ho esperienze di offroad ma di solito si montano degli inclinometri... li aveva anche la Panda prima serie. A cosa serve vedere di quanti gradi sono sterzate le ruote ?
ATECA 2.0 TDI 190cv DSG Excellence 4Drive
Fondente Nero - cerchi19" - tetto apribile
- bido
- ATTIVO
1 LIKE al Post
Hai ragione, anche io sono rimasto un po' perplesso
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.
- RIC64
- APPRENDISTA
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
1 LIKE al Post
coccosoft ha scritto:Source of the post A cosa serve vedere di quanti gradi sono sterzate le ruote ?
a fare semplicemente un pò di scena !
ordinata a gennaio, consegnata ad aprile 2017
- coccosoft
- APPRENDISTA
1 LIKE al Post
non la ritengo un fuoristrada anke se ha un buon sistema di trazione in quanto troppo bassa, l'Ateca è il tipico
Sport
Utility
Vehicle
specie la mia versione 190cv 4drive dsg con cerchi da 19"
;-)
Sport
Utility
Vehicle
specie la mia versione 190cv 4drive dsg con cerchi da 19"
;-)
ATECA 2.0 TDI 190cv DSG Excellence 4Drive
- DeG81
- ATTIVO
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
2 LIKE al Post
Beh, se qualcuno la dovesse aver comprata come fuoristrada era davvero... fuoristrada!!
Dopo essermi coperto di ridicolo con questa battuta mi sento però di dire che in fuoristrada ci sa andare, o meglio, per essere un suv dal taglio molto cittadino mi ha piacevolmente stupito per l'ottima trazione su fango (con termiche 215 da 17") e l'efficienza del descent control. Per il resto non l'ho ancora raschiata sulle stesse piste che percorrevo col qashqai, anche se è più larga e tra i rovi si sente.
Ma per tornare al tema: l'inclinazione delle ruote è davvero uno dei dati più inutili mai visualizzati su un monitor!!! Sicuramente avremmo tutti apprezzato di più la livelletta del tracciato!
Dopo essermi coperto di ridicolo con questa battuta mi sento però di dire che in fuoristrada ci sa andare, o meglio, per essere un suv dal taglio molto cittadino mi ha piacevolmente stupito per l'ottima trazione su fango (con termiche 215 da 17") e l'efficienza del descent control. Per il resto non l'ho ancora raschiata sulle stesse piste che percorrevo col qashqai, anche se è più larga e tra i rovi si sente.
Ma per tornare al tema: l'inclinazione delle ruote è davvero uno dei dati più inutili mai visualizzati su un monitor!!! Sicuramente avremmo tutti apprezzato di più la livelletta del tracciato!
- Franco
- SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
DeG81 ha scritto:Source of the postl'inclinazione delle ruote è davvero uno dei dati più inutili mai visualizzati su un monitor!!!
La tua affermazione mi conforta.
Adesso non mi sforzerò più di capire la reale utilità di questa visualizzazione.
- ATTIVO
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
DeG81 ha scritto:l'inclinazione delle ruote è davvero uno dei dati più inutili mai visualizzati su un monitor!!!
Concordo!