Latest post of the previous page:
Se leggi sopra c'è scritto, comunque ho provato entrambe le versioni degli installer (17.1.2 e 17.1.3,sia con la spunta per il 32bit che non), ho rimosso il programma e i driver ogni volta da Disintalla o modifica programma di Windows....verificando ogni volta la corrette cancellazione dei driver dai percorsi C:\Windows\System32\RT-USB.DLL ed C:\Windows\System32\drivers\RT-USB64.SYS. Dopo ogni disintallazione, ho anche cancellato a mano quello che rimaneva nella cartella C:\Ross-Tech\VCDS. Allego anche la risposta del venditore (ridficola). Ho provato anche ad aggiornare i driver una volta terminato il processo di installazione di VCDS e dei suo driver...ma nienteHo provato a cambiare anche porta USB, collegando il cavo sulle altre 2 porte USB 3.0 restanti, visto che la prova inizialmente l'ho effettuata su una 2.0, ma il problema è uguale!
@Tex85 ho disattivato internet e antivirus (win defender) e firewall windows (v. sopra)