Latest post of the previous page:
Considerando i 3.500€ dell’usato, gli altri 4.000€ sono lo sconto vero e proprio... Niente malePreventivi e Sconti Seat Ateca - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]
Preventivi e Sconti Seat Ateca - Topic Ufficiale
Si infatti non mi pare male nemmeno a me!
Attendo solo l'ultimo preventivo che ormai mi hanno avuto anche loro..... Sono già andato 3 volte in questo rivenditore... Ancora non mi ha saputo dire un "prezzo finale" chiavi in mano
Attendo solo l'ultimo preventivo che ormai mi hanno avuto anche loro..... Sono già andato 3 volte in questo rivenditore... Ancora non mi ha saputo dire un "prezzo finale" chiavi in mano
Ragazzi, vw ha fermato la produzione per sto maledetto virus e i concessionari fino ad aprile son chiusi.....
Che dite riuscirò a spuntare meglio di 28000 per l'ateca appena riparte tutto??
Che dite riuscirò a spuntare meglio di 28000 per l'ateca appena riparte tutto??
- Hook
- HIGHLANDER
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Solo il tuo concessionario può rispondere a questa domanda...
- The_paolo
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Bisogna vedere se fanno sconti o se vogliono aumentare i prezzi dato che ci potrebbe essere più richiesta che offerta
Ateca FR 1.5 TSI 150cv DSG
- albysta
- NOVIZIO
- Auto: ---
- Motore: ---
Ciao a tutti.
Sto valutando l acquisto di Ateca FR 1.5 TSI 150cv DSG.
Prezzo di listino 31.000 meno 18.000 (sconto + permuta Golf metano 10/2015, 115.000 km) = 12.500 €
km0 , da immatricolare e ha questo: Fr Pack (Adaptive Cruise Control, SEAT Virtual Cockpit, SEAT Full Link, Connectivity Box, Park Assist, Cerchi in lega “Performance Machined 36/2†da 19â€)
Altrimenti le alternative sarebbero Tiguan 130 CV business + fari full led o Karoq executive 150 DSG.
Attendo pareri.
Grazie a tutti
Sto valutando l acquisto di Ateca FR 1.5 TSI 150cv DSG.
Prezzo di listino 31.000 meno 18.000 (sconto + permuta Golf metano 10/2015, 115.000 km) = 12.500 €
km0 , da immatricolare e ha questo: Fr Pack (Adaptive Cruise Control, SEAT Virtual Cockpit, SEAT Full Link, Connectivity Box, Park Assist, Cerchi in lega “Performance Machined 36/2†da 19â€)
Altrimenti le alternative sarebbero Tiguan 130 CV business + fari full led o Karoq executive 150 DSG.
Attendo pareri.
Grazie a tutti
- The_paolo
- NOVIZIO
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Ciao, il concessionario ti ha detto quanto valuta la tua auto e quanto è lo sconto?
A me il venditore aveva consigliato di provare a vendere l'auto privatamente (era una golf del 2009) e facendo così ho risparmiato altri 1500€ circa..
A me il venditore aveva consigliato di provare a vendere l'auto privatamente (era una golf del 2009) e facendo così ho risparmiato altri 1500€ circa..
Ateca FR 1.5 TSI 150cv DSG
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
albysta,, Ciao se lo sconto che ti applica senza l'usato è di €5500 che è l'equivalente del 18% di sconto è un ottimo prezzo partendo dai €31000 del listino E considerando gli optional offerti. Quello che non mi torna nel discorso è che se la macchina e km 0 o dichiarata tale vuol dire che l'auto è già stata immatricolata e intestata alla concessionaria quindi da quel punto di vista lì perderesti i mesi di garanzia ufficiale poiché questa parte di diritto dal giorno stesso dell'immatricolazione e in caso di rivendita risulterebbe con un proprietario in più, invece se per accaparrarsi la vendita la fa figurare come km 0 immatricolandola comunque alla concessionaria e subito dopo esegue il passaggio risulterà solo il proprietario in più in caso di vendita futura. Questa cosa a volte se la vettura viene tenuta per brevi periodi e quindi rivenduta può essere indice negativo Passami il termine e quindi valere qualcosa di meno ma se invece pensi di portare a fine vita la vettura non perdi nulla
- albysta
- NOVIZIO
The_paolo ha scritto:Ciao, il concessionario ti ha detto quanto valuta la tua auto e quanto è lo sconto..
No purtroppo ha fatto un conteggio unico tra sconto e permuta.
Comunque quello che conta è la differenza..
Da privato si lo so sicuramente guadagnerei qualcosa in più ma con il lavoro non ho tempo di stargli dietro e non vorrei eventuali rogne post vendita
- albysta
- NOVIZIO
La macchina è pronta consegna ma da immatricolare.
E visto la spesa la vorrei portare a fine vita.
E visto la spesa la vorrei portare a fine vita.
Ultima modifica di albysta il 31/05/2020, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Ok avevo interpretato male io il discorso quindi non sai di preciso quanto sconto effettivo ti fa e quanto ti valuta ľusato, é importante saperlo sia per aiutarti che anche tu per raffrontare i preventivi
- kanturium
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Ciao a tutti, vorrei un parere sul preventivo di Xcellence 1.6 tdi 115 cv dsg 2wd con Xc pack, metallizzata.
Prezzo partenza 36.555 prezzo scontato senza permute 28.300. Se voglio mi valutano 1k la mia vecchia auto.
Grazie
Prezzo partenza 36.555 prezzo scontato senza permute 28.300. Se voglio mi valutano 1k la mia vecchia auto.
Grazie
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Ciao ti fanno poco più del 22% di sconto FIRMA non so che usato sia quindi non saprei aiutarti su questo ma se é un vecchio diesel valutato per 1000€ non è male
- kanturium
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Più che altro sono indeciso se acquistare subito o attendere (ma chissà quando) l'uscita del restyling
- Ricky
- AMMINISTRATORE
Del restyling non ve ne sono ancora notizie certe, solo qualche foto camuffata che fra ľaltro porta poche novità se non a paraurti e fanali frontali, ma non é qui la sede per discuterne ad ogni modo sicuramente i prezzi saranno ben diversi da quelli proposti ora, non voglio farti prendere decisioni affrettate ma io non attenderei specie se terrai a lungo la macchina
kanturium ha scritto:Più che altro sono indeciso se acquistare subito o attendere (ma chissà quando) l'uscita del restyling
Avevo la tua stessa indecisione. Mi ci stavo quasi ammalando per quanto la volevo ma allo stesso tempo avevo paura di fare una scelta affrettata per via del prossimo restyling. Poi ho trovato una FR proprio come la desideravo scontata del 21%. Mi hanno supervalutato la mia Leon (più 3000€ rispetto ad altre concessionarie) e a qual punto non ho potuto dire di no.
Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€