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Stasera in albergo ci guardo adesso sono in auto anche se sarebbe meglio avere i dati di una che lo portaRuota di scorta e Kit di gonfiaggio - Topic Ufficiale
- Francesco1974
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Grazie Francesco, gentilissimo come sempre.
Piccolo O.T. grazie al codice che mi hai dato, oggi mi sono arrivati i supportini per le luci
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- Francesco1974
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Ho controllato con la mia targa e giustamente non me lo da perché io ho il kit riparazione.. ma il codice che mi hai dato tu e quello che mi il programma mette .. quindi direi che va bene. E la vasca dove vanno il crick cacciavite chiave e altro
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Ciao Francesco, grazie mille del tempo dedicatomi. Purtroppo anche mettendo la mia targa il ricambiata ha lo stesso problema, chiedere il numero di targa a chi ha acquistato l'auto con la ruota di scorta li sembrava troppo
Anche lui ha rilevato solo quel Codice per Seat, però mi ha consigliato di verificare, per evitare che la vaschetta sia diversa e compromettere l'appoggio del pianale bagagliaio nella parte inferiore.
Se qualcuno che ha la vaschetta potesse confermare il codice, potrebbe essere di aiuto a diverse persone. Se non trovo conferma la ordino ugualmente e se va bene abbiamo conferma.
Anche lui ha rilevato solo quel Codice per Seat, però mi ha consigliato di verificare, per evitare che la vaschetta sia diversa e compromettere l'appoggio del pianale bagagliaio nella parte inferiore.
Se qualcuno che ha la vaschetta potesse confermare il codice, potrebbe essere di aiuto a diverse persone. Se non trovo conferma la ordino ugualmente e se va bene abbiamo conferma.
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Ciao a tutti!
Ho ordinato la mia ateca lunedì ma non ho fatto mettere il ruotino di scorta.
Secondo voi vale la pena farlo mettere per 180€ oppure tengo il kit di riparazione?
Ho ordinato la mia ateca lunedì ma non ho fatto mettere il ruotino di scorta.
Secondo voi vale la pena farlo mettere per 180€ oppure tengo il kit di riparazione?
• Ateca FR 2.0 TSI 190cv DSG 4DRIVE Grigio Rhodium • Ordine: 11.11.2019 • Ritiro: 11.02.2020 •
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Ruota di scorta e Kit di gonfiaggio - Topic Ufficiale
Io ti consiglio tutta la vita il ruotino. Con quello sei sicuro di tornare a casa, o dal primo gommista, in ogni situazione. Il kit di gonfiaggio va bene solo fino ad un certo punto, oltre il quale non c'è alternativa al carro attrezzi.
Per quanto riguarda il prezzo, per esperienza diretta, se decidi di prenderlo fallo aggiungere subito all'ordine così da pagarlo il prezzo di listino. Farlo aggiungere successivamente ha un costo ben più alto. Nel mio caso, per la Tarraco, mi hanno chiesto 350 euro.
Per quanto riguarda il prezzo, per esperienza diretta, se decidi di prenderlo fallo aggiungere subito all'ordine così da pagarlo il prezzo di listino. Farlo aggiungere successivamente ha un costo ben più alto. Nel mio caso, per la Tarraco, mi hanno chiesto 350 euro.
- Ricky
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MATLAM89, Cfana, vi faccio notare che malgrado Äľargomento sia il medesimo qui siamo nella sezione di Arona
- Cfana
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Hai ragione Ricky, non ho fatto nemmeno caso al modello di MATLAM89
Ad ogni modo il concetto generale è lo stesso (e temo anche lo sbalzo di prezzo tra l'acquisto del ruotino contestualmente all'auto o successivamente).
Ad ogni modo il concetto generale è lo stesso (e temo anche lo sbalzo di prezzo tra l'acquisto del ruotino contestualmente all'auto o successivamente).
- Ricky
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In quanto a differenza di prezzo ad ordinarlo prima e dopo Ă© una follia il costo del ricambio ne avevamo parlato piĂą indietro con Francesco meglio sempre inserirlo nel Äľordine
- maxabarth
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Nella mia Style 1.0 95cv la ruota di scorta è praticamente quella della golf 205/55-16, a questo punto non potevano metterla uguale alle sue 205/60-16?
- Mklucas
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Buongiorno a tutti, oggi ho ritirato gli accessori (attrezzi) e la vaschetta. Ho notato che il il perno ed il dado, che adesso ci sono per bloccare la vaschetta del kit gonfiaggio, non sono adatti alla nuova vaschetta. In quanto il perno mi sembra corto ed il dado ha un diametro non sufficiente a bloccare la vaschetta.
Oppure il dado blocca solo la ruota e la vaschetta è solo appoggiata.
Magari il buon Francesco (tra poco santo )riesce a vedere se ci sono due codici differenti.
EDIT:
Sera a tutti, se può essere di aiuto ecco i codici degli attrezzi:
Cric (Martinetto) : 2Q0 011 031 B
Braccio a manovella : 5Q0 011 221
Chiave a tubo per bulloni: 4D0 012 219 A
Cassetta attrezzi: 6F9 012 109 A
Oppure il dado blocca solo la ruota e la vaschetta è solo appoggiata.
Magari il buon Francesco (tra poco santo )riesce a vedere se ci sono due codici differenti.
EDIT:
Sera a tutti, se può essere di aiuto ecco i codici degli attrezzi:
Cric (Martinetto) : 2Q0 011 031 B
Braccio a manovella : 5Q0 011 221
Chiave a tubo per bulloni: 4D0 012 219 A
Cassetta attrezzi: 6F9 012 109 A
- ottilor
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Qualcuno che ha il ruotino montato di fabbrica, saprebbe dirmi la misura della gomma?
- Ricky
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ottilor, se scorri indietro nelle pagine trovi foto e risposte
- stefano varady
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Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione ma sono troppo ignorante per capire. Il concessionario che mi ha venduto la FR 150 cv mi ha detto che per sostituire il kit di gonfiaggio con una ruota che non sia il ruotino va benissimo un cerchio della Golf serie 4. Sono andato da un demolitore che mi ha detto di andare li con la macchina che ne proviamo un po ma la sola idea che mi debbano smontare i cerchi in lega da 18 con il poco amore che mettono nel trattare le auto mi fa venire il mal di stomaco. Nessuno di voi sa la sigla completa di questo cerchione in acciao così che io lo possa comperare nuovo? Grazie a chi vorrà rispondere
p.s.sempre il concessionario mi indica cerchio golf serie 4 e gomma 205/55 r16 ma non sa dirmi il codice del cerchione
p.s.sempre il concessionario mi indica cerchio golf serie 4 e gomma 205/55 r16 ma non sa dirmi il codice del cerchione
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Se ti ci sta nel bagagliaio va benissimo una ruota identica a quelle che hai giĂ montato di serie, visto che non vuoi il ruotino...
- stefano varady
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allora proverò a prendere le misure. Grazie per il suggerimento
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