Latest post of the previous page:
Ragazzi... C'è già una discussione sul retrofit del virtual cocpit QUI.SEAT Virtual Cockpit
- antos
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Nuoro
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
SEAT Virtual Cockpit
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017
- lucassano
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Bologna
SEAT Virtual Cockpit
Salve a tutti, ho da poco preso l'Ateca con il virtual cockpit, ma non riesco a configurare nei due cerchi all'interno di contagiri e velocità , i dati del consumo istantaneo e dl consumo medio. Può anche essere che non sia prevista una simile configurazione, qualcuno del forum ha già provato o sa come si fa?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- Momao24
- SAPIENTE
- LocalitĂ : Como
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
SEAT Virtual Cockpit
Profili informativi
Mediante l'opzione QUADRO STRUM
(tasto Infotainment CAR > tasto di funzione Visualizzazione
> Quadro strum.)
è possibile
scegliere tra le diverse opzioni di visualizzazione
delle informazioni che appariranno
nell'area centrale degli orologi circolari del
SEAT Digital Cockpit.
Mediante l'opzione QUADRO STRUM
(tasto Infotainment CAR > tasto di funzione Visualizzazione
> Quadro strum.)
è possibile
scegliere tra le diverse opzioni di visualizzazione
delle informazioni che appariranno
nell'area centrale degli orologi circolari del
SEAT Digital Cockpit.
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada
- lucassano
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Bologna
SEAT Virtual Cockpit
Grazie per la solerte risposta, ho provato ma come consumo posso impostare solo quello medio a lungo termine, e non quello immediato. Sembra che questo si può visualizzare solo nel centro del display a scapito di altre visualizzazioni tipo NAV o altro.
- Rukawa
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Miglianico (CH)
- Auto: Ateca 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
SEAT Virtual Cockpit
ciao ragazzi!!!
vorrei sapere se sia possibile cambiare il quadro strumenti normale con il virtual cockpit,ed il prezzo
grazie
vorrei sapere se sia possibile cambiare il quadro strumenti normale con il virtual cockpit,ed il prezzo
grazie
2.0 TDI 150 CV (4Drive) Xcellence,Bianco Nevada,Tetto,Top View Camera,Wintr Pack,Sound System,DAB
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Benzina
SEAT Virtual Cockpit
Ciao Rukawa, della modifica se ne parla in questa discussione dedicata al Retrofit del Virtual Cockpit: viewtopic.php?f=96&t=2863
- Paperino
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Novara
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
SEAT Virtual Cockpit
sapete dirmi se è possibile avere l'indicazione della marcia inserita?
- dadiguar
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Cagliari
- Auto: Ateca DSG 4Drive FR
SEAT Virtual Cockpit
Salve, qualcuno è a conoscenza se ci sono aggiornamenti software per l'aggiunta di nuove schermate nel virtual cockpit, ad esempio quello con il contagiri ed il tachimetro posti a semicerchio ai lati dello schermo o quello con scala del contagiri al centro stile Cupra?
- Wincent
- ATTIVO
- LocalitĂ : PZ
- Auto: Ateca DSG 4Drive FR
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
SEAT Virtual Cockpit
Ragazzi in tutti i video che mi sto spulciando su YouTube vedo sempre il consumo come l/100Km, si può cambiare in Km/l?
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
SEAT Virtual Cockpit
Certo nelle impostazioni ora i passaggi specifici non li ricordo ma chi cerca trova
Allora ho controllato e vale per tutti non solo per chi ha il virtual cockpit devi andare menĂą car, setup, scendi ed entri in unitĂ e li modifichi i parametri
Allora ho controllato e vale per tutti non solo per chi ha il virtual cockpit devi andare menĂą car, setup, scendi ed entri in unitĂ e li modifichi i parametri
- tassadar81
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Carimate (CO)
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
SEAT Virtual Cockpit
Scusate ma in che circostanza si dovrebbe vedere la copertina dell’album della canzone in ascolto? Con Spotify non si vede nulla..forse solo con sd?!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ateca 1.5 Tsi 150 cv DSG - Xcellence - Nero Fondente - Xcellence pack
- Ste22
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Carmagnola
- Auto: Ateca DSG 4Drive
SEAT Virtual Cockpit
Scusate ma xke io non ho quella visuale? Ho il conta km e giro rotondo non quadrato anche cambiando visuale
Seat Ateca FR 2.0 190cv TDI 4Drive
-
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Lucca
SEAT Virtual Cockpit
Ti avevo scritto di la ma è stato tolto. Che versione hai? Il navi è il plus? So che ad esempio sulla tiguan con il navi base il virtual cockpit è limitato, ad esempio non si possono vedere le mappe. Non vorrei fosse qualcosa di simile
ATECA Xcellence 1.6 TDI + Xcellence Pack
-
- APPRENDISTA
- LocalitĂ : Lucca
SEAT Virtual Cockpit
tassadar81 ha scritto:Scusate ma in che circostanza si dovrebbe vedere la copertina dell’album della canzone in ascolto? Con Spotify non si vede nulla..forse solo con sd?!
Si vede quando si usa il mediaplayer dell'auto. Spotify immagino che lo usi da android auto. in quel caso non vedi niente.
ATECA Xcellence 1.6 TDI + Xcellence Pack
- Staff
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Italia
- Motore: non presente
SEAT Virtual Cockpit
pampa5 ti è stato già detto ieri, non inserire 2 messaggi di seguito a distanza di pochi minuti se nessuno ha ancora risposto dopo il tuo primo post, ti basta EDITARE il primo messaggio con le modifiche/aggiunte che ti servono.
Torna a “ELETTRONICA Ateca”