Rottura Bocchette anteriori SEAT Ateca.

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
TommasoFR
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/06/2021
LocalitĂ : Arre
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Rottura Bocchette anteriori SEAT Ateca.

Messaggioda TommasoFR » 13/04/2023, 17:59

Qualcuno ho riscontrato il mio stesso problema?, mi sono rimaste letteralmente in mano come se fossero di carta le bocchette a sinistra del volante e a destra e infine quella vicina alla portiera, auto con 24k mila chilometri oggi la porto al tagliando e sento cosa mi dicono e il responsabile mi dice che forse non è passabile con la garanzia e che deve chiamare la sede Italia a Verona per capire cosa fare e se ci sono stati altri casi.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Rottura Bocchette anteriori SEAT Ateca.

Messaggioda Ricky » 13/04/2023, 21:42

Ciao, credo tu intenda Äľastina con la cromatura che si usa per orientare le alette, purtroppo nelle ultime versioni succede spesso , ho letto molte lamentele a riguardo e purtroppo a quanto pare la casa madre non ritiene sia un difetto ma un uso maldestro, per la sostituzione "costosa" non ricordo la cifra in molti si sono rivolti ad Aliexpress dove hanno trovato a pochi soldi Äľastina simile e Äľhanno attaccata sostituendo quella rotta oppure gli amanti del fai da te hanno reincollati minuziosamente il pezzo staccatosi qual ora integro
Immagine

Avatar utente
nik79
APPRENDISTA
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/10/2016
LocalitĂ : Baronissi (SA)
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Rottura Bocchette anteriori SEAT Ateca.

Messaggioda nik79 » 18/04/2023, 14:03

Presente....rotta qualche giorno fa la centrale dx, ancora non sono passato in concessionaria perchè abbastanza scoraggiato (visto i precedenti) della possibilità della sostituzione in garanzia, auto di 2 anni con 40.000km
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ateca FR TDI 150 cv DSG; Nero Crystal; Tetto Panoramico; FR Pack AERO; DCC; Top Camera; Safe Pack XL; Portellone elettrico; Parabrezza riscaldabile; Gancio traino; Trailer Assist; Ruota scorta ed altro

Immagine

Avatar utente
Tono
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/02/2020
LocalitĂ : Palermo
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Rottura Bocchette anteriori SEAT Ateca.

Messaggioda Tono » 13/10/2023, 19:32

è successo anche a me, laterale sinistra. L'ho cambiata pagando ben 80 euro. Quella rotta l'ho smontata e riparata, la terrò di scorta.
Ateca Excellent 1.5 TSI DSG 150cv Grigio Rodium - Advanced Comfort & Driving Pack Plus -Virtual Cockpit - Park Assist - Portellone "Handsfree - Cerchi in lega "Performance" 36/1 da 18" (ordinata 14/11/19, consegnata 31/1/20)


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti