Cosa manca o non vi piace nella vostra Ateca?

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Rhocl
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Messaggioda Rhocl » 26/02/2017, 0:04

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Sulla Tiguan sono di serie anche 6.000 euro di più.. :smil:
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Hook
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Messaggioda Hook » 26/02/2017, 10:22

Si smonta tutta la plancia, la si buca per fissarci le prese, si tirano i fili, li si collegano da qualche parte davanti e si richiude il tutto... se sei fortunato resti con una macchina che sicuramente farà 10.000 rumori e vibrazioni, ma sicuramente avrai le tue prese usb di dietro!!! :hihihi: :hihihi:
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PoveroCiuli
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Messaggioda PoveroCiuli » 26/02/2017, 11:28

HiHiHi concordo con Hook. Io non sopporterei i rumorini che sicuramente ci sarebbero dopo aver smontato la,plancia.
Dopotutto ci sono DUE USB sul davanti.. a cosa servano Quattro USB sinceramente non lo comprendo.
Oggi mi dava rumore la custodia degli occhiali su in alto, fortunatamente me ne sono accorto altrimenti l'avrei
presa a cazzottoni.
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Messaggioda antos » 26/02/2017, 20:40

Ma tutto sto desiderio di avere prese USB dietro sinceramente.... e poi per collegarli dove? ci vorrebbe un HUB usb... mah
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Messaggioda Tia© » 27/02/2017, 11:04

Bisognerebbe studiare l'impianto, magari ci passa qualche cavo corrente sottochiave in zona il che renderebbe il lavoro più semplice. Presumo che serva solo per un discorso di ricarica.
Un lavoro più semplice e meno costoso è tenerci una powerbank carica se gli ospiti ne hanno bisogno :smil:
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Messaggioda ilPoli » 27/02/2017, 11:21

Dunque sono più vezzi miei sul cosa manca/non piace:
1- la cornice finestrino interna invece che nel colore della carrozzeria la farei nero opaco (come sulla mia precedente auto)... così con il colore dell'auto sa un po' di "lavoro fatto in economia"
2- i portabicchieri hanno un accesso scomodo, ne farei anche volentieri a meno una una vaschetta comoda da raggiungere farebbe piacere averla (in aggiunta a quella con caricabatterie induttivo)
3- cosa fastidiosissima per me che sono molto sensibile alla luce del sole è la mancanza di una fascia parasole come si deve o di una terza aletta centrale (sulla A3 l'avevo ed era stracomoda)
4- avrei fatto i tergicristalli anteriore con la "spazzolata" dall'interno verso DX e verso SX come alcuni monovolume. In questo modo la superficie pulita sarebbe stata maggiore.
5- dotare l'auto di sensori anteriori senza necessariamente avere il park assist
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Messaggioda mikk » 27/02/2017, 18:41

beh un po' più accese le luci led soffuse interne, sono più potenti quelle dei piedi rispetto a quelle alle portiere potevano farle un pelo più potenti....e magari anche dietro... per i bambini, avrebbero gradito!

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Messaggioda Thelma » 28/02/2017, 17:16

Ciao a tutti, ho notato che il riscaldamento dell'abitacolo è molto lento ma soprattutto non omogeneo. In certi punti per esempio quando cambio la marcia sento aria gelida mentre su altri aria calda. In particolare sul volante a seconda di dove metto le mani si scaldano o si gelano. Ho provato tutte le combinazioni di apertura e chiusura delle bocchette dell'aria ma non cambia. Qualcuno mi può dire se ha notato la stessa cosa? Grazie mille!!!

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Messaggioda mikk » 28/02/2017, 17:23

:spav: :spav: :spav: io sinceramente ho notato che anche se ventola e clima spento dalle bocchette frontali usciva aria calda...chiaramente molto leggermente (non c'era acceso nulla) però mi sembra strano che esca aria calda senza accendere nulla!... tenete presente che in questi giorni ha fatto un po' più caldo e la macchina era esposta al sole, per cui un po' l'abitacolo si era scaldato.... ho fatto uno spostamento di circa 7/8 km eppure l'aria che usciva era sempre calda... se esce aria calda e fuori ci sono 10°...vabbè...certo che se quest'estate a 25/30 esce ancora aria calda se io non accendo nulla...se non dovessi abbassare i finestrini, mi cuociono al vapore!!!! :spav: :spav: :spav: voi avete notato?

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Messaggioda Massimo72 » 28/02/2017, 17:33

Si hai ragione, l'ho notato anch'io perché in questi giorni faceva caldo, ho dovuto aprire i finestrini per non sudare

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Messaggioda Tia© » 28/02/2017, 18:15

È "normale" che esca aria anche a velocità 0 quando si è in movimento è il caldo del motore spinto dall'aria che entra in abitacolo... per stopparlo basta chiudere il circuito mettendo il ricircolo interno prima di spegnerlo.
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Messaggioda Thelma » 28/02/2017, 18:47

Quindi tutti sentite un bel caldino, nessuno ha notato zone di aria veramente fredda anche mettendo 23-24 gradi? Vorrei capire se rivolgermi al mio venditore perché questa cosa non mi sembra normale e magari é un difetto della mia... :(

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Messaggioda mikk » 28/02/2017, 18:52

alt..stiamo parlando di CLIMA SPENTO, e con temperature moderate all'esterno, magari come nel mio caso con auto esposta al sole per qualche ora.... il tuo "problema" è un altro... sicuro che a CLIMA ACCESO ci siano differenze? non è che hai differenze tra le bocchette di sx e quelle di dx? non vorrei che hai impostato una temperatura di zona differente... verifica il tasto sync per sincronizzare la temperatura nelle due zone... penso sia impossibile avere caldo a sx e freddo a dx per cui non penso che una zona sia su riscaldamento e l'altra su clima... verifica solo che le 2 zone siano in sync...

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Messaggioda danilo85 » 02/03/2017, 12:47

Non sapevo bene dove postare la domanda. La metto qui. Secondo voi C'è il modo di mettere i tessuti del colore previsto per la reference su Advance o style? Io trovo che i colori dei tessuti base per la reference nero/grigio chiaro sia molto più bello del blu Edge e in previsione di comprarla bianco Nevada ci sarebbero stati sicuramente meglio

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Messaggioda Hook » 02/03/2017, 17:55

Le tappezzerie sono impostate così dalla fabbrica e non si possono intercambiare come si preferisce, purtroppo...
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Messaggioda hunte88 » 07/03/2017, 20:27

Tia[emoji767] ha scritto:È "normale" che esca aria anche a velocità 0 quando si è in movimento è il caldo del motore spinto dall'aria che entra in abitacolo... per stopparlo basta chiudere il circuito mettendo il ricircolo interno prima di spegnerlo.

Scusate se mi intrometto.
In che senso è normale ? In genere i climatizzatori automatici se sono spenti, sono chiusi eletticamente i passaggi d'aria tra interno ed esterno.
Se mi dite che l'ateca non ha questo comportamento, deduco che sia progettato male o non ne capisco io il senso. Di solito un sistema che consente anche il passaggio di aria a climatizzatore spento con ventola spenta e bocchette aperte è indice di risparmio e in genere è tipico dei climatizzatori manuali dove non c'è l'apertura/chiusura elettronica delle lamelle nell'impianto.

Quindi è così sull'ateca ?

P.s: sto valutando ancora l'acquisto dell'ateca ma non ho fretta e sto studiando pian piano l'auto in base anche alle recensioni degli utenti che già la possiedono.

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