Igenizzazione condizionatore con schiuma

Sostituzione lampadine e tergicristalli, cambio olio, pulizia e cura della vettura.
Avatar utente
Martecx
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/04/2022
Località: Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Igenizzazione condizionatore con schiuma

Messaggioda Martecx » 07/04/2023, 14:05

Buongiorno , vi chiedo un consiglio, dovrei cambiare il filtro abitacolo della mia seat ateca e metterne uno antiallergie della Mahle, vi chiedo, essendo in primis allergico alla polvere, va bene igenizzare dentro le bocchette dell'aria con della schiuma ? , oppure quando questa asciuga e produce un po' di liquido questo finisce in alcune parti elettroniche o altro che possa fare danni all'auto , oppure il " condotto della nostra Ateca e' bene sigillato ed in caso rimane tutto al suo interno senza fare danni ?. Vi chiedo perche' ho visto il video di un tizio che per igenizzare con la schiuma il condizionatore la sua macchina , che non era una seat ateca , ad un certo punto comincia a colare un liquido dall'interno e fuoriuscire da sotto il cruscotto. Voglio eliminare totalmente tutta la polvera all'interno del condotto , e non potendo arrivare li con una spugna ,o uno swiffer, penso che forse l'unico modo per eleminarla possa essere la schiuma

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Igenizzazione condizionatore con schiuma

Messaggioda Ricky » 07/04/2023, 14:46

Ciao io ti consiglio di utilizzare un prodotto che non va direttamente nelle bocchette delľaria ma che viene distribuito nelľabitacolo il quale a motore acceso, con ricircolo attivo entra direttamente nel sistema igenizzando senza alcun pericolo ed in più igenizza anche ľambiente interno, non chiedermi marche o dove trovarlo, io ľho visto fare dal meccanico :24:
Immagine


Torna a “MANUTENZIONE e PULIZIA Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti