Scheggiatura del parabrezza

Garanzia della casa, Tagliandi e Interventi di riparazione o di carrozzeria.
Avatar utente
Kram52
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/01/2024
LocalitĂ :
Auto: Altea
Motore: 1.2 TSI 105 CV

Scheggiatura del parabrezza

Messaggioda Kram52 » 17/01/2024, 7:52

Così ieri ho parcheggiato la mia Seat nel vialetto per la prima volta in assoluto dopo essere stata parcheggiata normalmente in garage e ho notato questa crepa sul parabrezza. Volevo avere qualche opinione su se sembra che qualcosa sia caduto dal cielo o se si tratti di un danno intenzionale da parte di una persona. Ho guardato tutto il vialetto e non ho trovato sassi o oggetti che avrebbero potuto colpire il parabrezza. cosa potrebbe essere??. Ho provato a dimenticarlo e ad aggiustarlo da solo utilizzando una riparazione del parabrezza, ma non ci sono riuscito. . Pensate tutti che riparare questa crepa sia sicuro? Faccio spesso una guida vivace e seguo l'auto di tanto in tanto ed ero preoccupato che l'integrità del parabrezza potesse essere compromessa anche dopo la riparazione. Questa è la prima volta che ho a che fare con una finestra danneggiata, quindi potrei essere semplicemente paranoico ahah. Inoltre, qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi prodotti perché ci sto pensando. Grazie!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Scheggiatura del parabrezza

Messaggioda Ricky » 17/01/2024, 9:16

Kram52, ciao ho spostato qui il tuo messaggio

C'è poco da fare non puoi ripararlo, e da sostituire, li deve averti colpito una pietra per strada, probabilmente non ti sei accorto e col tempo è le vibrazioni si è poi esteso
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Scheggiatura del parabrezza

Messaggioda Fabry » 17/01/2024, 10:11

Ciao Kram52, mi dici per favore quale Seat hai esattamente?
Nel profilo parli di Seat Altea però scrivi nella sezione Seat Ateca e dalla foto non si capisce bene....

Grazie.

Avatar utente
bido
ATTIVO
Messaggi: 297
Iscritto il: 29/11/2016
LocalitĂ : Cesena
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Scheggiatura del parabrezza

Messaggioda bido » 17/01/2024, 11:10

Kram52, Ti consiglio la sostituzione. Sei anche a rischio multa e fermo del veicolo se non sbaglio.
Sicuramente è come dice Ricky e sarai stato colpito da una pietra in passato e con il tempo si è formata la crepa.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.


Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti