Latest post of the previous page:
Dal mio punto di vista, 200 euro per cambiare olio e filtro alla macchina sono in ogni caso una cifra esagerata. Se però facciamo il confronto con i prezzi applicati da altre officine autorizzate, allora possiamo dire che c'è chi ha speso anche di più. Inutile poi far presente che 5 litri di olio (fatturati) nella coppa non ci stanno, visto che tutto il sistema di lubrificazione ne impiega circa 4,6, oppure chiedersi il perché di 2 euro + IVA per "materiali di pulizia e riciclo rifiuti".Piuttosto, ho notato in fondo alla fattura la dicitura:
"I rinnovi del servizio mobilità sono da ritenersi validi solo se confermati successivamente dall'importatore".
Che vorrà dire?
Il servizio mobilità è fornito gratuitamente (tramite ACI Global) per i primi 2 anni, e rinnovato automaticamente per altri 8 anni eseguendo le operazioni di manutenzione presso la rete di assistenza Seat, agli intervalli previsti dal costruttore. Qui c'è l'apposita discussione, dove conviene proseguire su tale argomento per evitare l' OFF TOPIC.