Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Faustois
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2022
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Faustois » 23/09/2022, 17:58

Latest post of the previous page:

Buonasera, aggiungo a questo topic la mia esperienza.
In data 15 set 2022 il mio sistema infotainment si è spento totalmente senza possibilità di riaccensione alcuna, per due anni ha funzionato regolarmente.
Ho provato in tutti i modi la riaccensione, alla fine ho chiesto un appuntamento in seat per il ripristino (sperando nella garanzia auto 2 anni più estensione)...della questione vi darò aggiornamenti.
Il mio blackout del sistema infotainment è stato improvviso e a valle di un forte temporale notturno (non so se questo dettaglio può essere utile/rilevante).

Avatar utente
bacco
NOVIZIO
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/11/2021
Località: Montalcino
Auto: attendo un'Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Infotainment spenge

Messaggioda bacco » 13/10/2022, 9:21

Buongiorno
è successo a qualcuno che si sia spento il sistema Infotainment? cosa avete fatto un aggiornamento?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 13/10/2022, 11:41

bacco, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente ďingrandimento) grazie
Immagine

Avatar utente
MaxVp
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/05/2020
Località: Bergamo
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: non presente

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda MaxVp » 11/11/2022, 0:12

Qualcuno mi sa dire dove leggo le versioni del sistema operativo e del navigatore nel menu e dove posso verificare se sono le ultime disponibili? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nik79
APPRENDISTA
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/10/2016
Località: Baronissi (SA)
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda nik79 » 01/03/2023, 13:01

Buongiorno, mi capita una cosa strana con navigatore, l'orario di arrivo previsto molte volte è sballato (di ore).
La settimana scorsa ho fatto un viaggio partenza da Salerno arrivo a Bolzano. Appena metto la destinazione il navigatore mi porta che ci vogliono 11 ore di viaggio (in realtà ce ne voglio 8,30/9) col passare del tempo recupera minuti ma mai fino al tempo "giusto", poi mi sono fermato per una sosta ed alla ripartenza il tempo di viaggio era quello "giusto".
Ho notato questa cosa anche ora che sono tornato, quando accendo l'auto, sul navigatore porta le ultime destinazioni con il tempo di viaggio; 2 mattine portava che ci volevano 11 ore (errato) stamattina 8!
Nei viaggi estivi mi è anche capitato il contrario, parte giusto, faccio una sosta e mi "allunga" il viaggio di 2-3 ore.
E' capitato a qualcun altro?
Grazie
Nicola
Ateca FR TDI 150 cv DSG; Nero Crystal; Tetto Panoramico; FR Pack AERO; DCC; Top Camera; Safe Pack XL; Portellone elettrico; Parabrezza riscaldabile; Gancio traino; Trailer Assist; Ruota scorta ed altro

Immagine

Avatar utente
TonyDL
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/01/2024
Località:
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda TonyDL » 20/01/2024, 14:19

Ciao a tutti..sto prendendo familiarità con l'infotainment e sono riuscito a diventare utente principale e a collegarmi tramite usb con android auto..ma per il wireless come faccio?dopo esser diventato utente principale con il profilo pubblico e condivisione posizione, mi sono chiesto a cosa servissero questi 4 stati di privacy ma non ho trovato nulla in rete.
Qualcuno può spiegarmi come impostarlo e a cosa servono?
La mia sim è scaduta e sono indeciso se riattivare il servizio.
Inoltre per collegare android in wireless devo connettere l'auto all'hotspot del cell o il wifi del tel all'auto?
Grazie a tutti


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti