[ARCHIVIATO] Full Link Ateca - Topic Ufficiale

Archivio delle vecchie discussioni Ateca
Avatar utente
Vincenzo
SAPIENTE
Messaggi: 796
Iscritto il: 15/09/2016
Località: Nettuno
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Vincenzo » 31/01/2017, 8:40

Latest post of the previous page:

Forse sono io a non capirci nulla ma collegando L iPhone 6s oltre a quelle 6 applicazioni non mi da alcuna applicazione Seat come X Android per vedere lo stato della macchina o cose simili. È così e quindi potevo risparmiarmi quelle 250€ o c'è qualcosa da fare che io non ho fatto?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ciaomiao
ATTIVO
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/08/2016
Località: Padova
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda ciaomiao » 31/01/2017, 9:05

Tu hai a disposizio Apple CarPlay...di cui ilConteBro saprà darti maggiori info..io non avendo dispositivi Apple non l'ho provato...

Avatar utente
ilConteBro
SAGGIO
Messaggi: 1823
Iscritto il: 11/07/2016
Località: Venezia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda ilConteBro » 31/01/2017, 9:18

Vincenzo, per CarPlay puoi trovare le informazioni e le app compatibili nel sito ufficiale http://www.apple.com/it/ios/carplay/

al momento, a meno che tu non faccia riferimento a quanto disponibile nell'App Store spagnolo, in Italia non sono presenti App dedicate (tranne una inutile, a mio avviso).

La comodità del CarPlay non è tanto nelle app di terze parti a disposizione (che non ho capito cosa vorresti oltre a quelle già disponibili), ma nella comodità di poter utilizzare Siri direttamente dal sistema infotainment, dal poter usare Mappe di Apple direttamente sullo schermo del navigatore (cosa di non poco conto, anche se non so quanto e come usi tu il tuo telefono).
Chiedimi quello che ti interessa e cercherò di esplicitarti la situazione.

Per discorso costo di acquisto, che allestimento hai?
Sappi che, se hai una Advance, ti hanno fatto pagare 105€ di manodopera per inserire un codice (IVA compresa) dato che il solo codice viene 145€ e non sono previste installazioni di null'altro (hai fattura della lavorazione)?

Avatar utente
Vincenzo
SAPIENTE
Messaggi: 796
Iscritto il: 15/09/2016
Località: Nettuno
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Vincenzo » 31/01/2017, 9:42

No conte ho una execellence 190 cv. ed hanno incluso tutto nella fattura della macchina con prezzo 250€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maxade
ATTIVO
Messaggi: 191
Iscritto il: 28/07/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda maxade » 31/01/2017, 10:22

...android auto e il mirrorlink funzionano spesso ma non sempre
se vi succede dovete scollegare il telefono e ricollegarlo e alternare i sistemi
ovvero se era android auto non funzionante mettete ora il mirrorlink e viceversa...

...se proprio non vi funziona spegnete il sistema e attendete un po in modo che si resetta
così che quando ricarica il sistema tutto riparte nel modo corretto...
...a volte ho notato che i sistemi si inceppano se durante il collegamento il cellulare è bloccato...
provate a sbloccarlo mentre carica e vedete se va...
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...

Avatar utente
Nicolò
APPRENDISTA
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2016
Località: Forlì
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Nicolò » 31/01/2017, 11:38

AGGIORNAMENTI: fatto alla lettera come fendente e mi è ripartito il mirror Link dopo aver resettato impostazioni del cell. Ieri, credimi Maxade, sono andato avanti da pomeriggio a notte a riavviare mezzo mondo, cambiare cavetti usb, scollegare, switchare da Android a mirror e viceversa ma non c è stato verso di farlo andare. Qualcosa mi aveva incasinato il cell e può essere solo aver installato quelle app LG mirror ecc. Ora la domanda è: ritentare con LG mirror o no?:) e comprare un cell LG non si risolve subito ogni problem? Comunque max, puoi rimettermi i LinkedIn esatti da dove hai scaricato tu? Che non abbia spazzato qualcosa li..tu hai un s7 no root come me giusto?

Avatar utente
maxade
ATTIVO
Messaggi: 191
Iscritto il: 28/07/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda maxade » 31/01/2017, 12:06

...io ho un s6 senza aver toccato root o altro
ho installato tutti e tre i progammi (LG mirror drive, Google now e buttom savior) direttamente dal Play store
è stato tutto così semplice per cui non riesco a capire
anzi l'unica rottura era il cellulare samsung che con l'overlay dello schermo rompe ogni volta che devi cambiare impostazioni
ma questo è un problema dei samsung...
...l'unica cosa che rimane è il flickering dello schermo ma questo problema non voglio risolverlo
in quanto dovrei toccare la root del cellulare che siccome è in garanzia attualmente non voglio fare...
spero che gli altri abbiano avuto più fortuna...
...comunque usare android auto data la stabilità è sempre un piacere...
...quando implementeranno waze all'interno sarà il miglior sistema
perchè un mirrorlink aperto come ci siamo riusciti è sempre troppo complicato per chi guida
...e distrarsi troppo non va bene...
...avere mirrorlink full a disposizione ritengo comunque un'ottima cosa perchè se android auto
non funziona comunque il mirrorlink standard seat non serve praticamente a nulla...
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...

Avatar utente
Nicolò
APPRENDISTA
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2016
Località: Forlì
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Nicolò » 31/01/2017, 12:28

Max ma, capitolo Android auto, son becero io o non riesco a visualizzare altro che mais telefonate e meteo?? Cioè, tutte quelle app compatibili x Android auto che vedi se apri la app dal cell,, una su tutte whatsup up x esempio, io in auto non le vedo!!! C è un modo che non so?

Avatar utente
maxade
ATTIVO
Messaggi: 191
Iscritto il: 28/07/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda maxade » 31/01/2017, 12:32

...ma perchè le app compatibili sono filtrate da android auto
whatsapp è compatibile ma questo non significa che la usi in toto
se ti arriva un messaggio android auto te lo legge e ti fa rispondere dettando la risposta
altro non ti fa fare...
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...

Avatar utente
fondente1.6
ATTIVO
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/11/2016
Località: Reggio Emilia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda fondente1.6 » 31/01/2017, 12:37

nicolò per le quanto riguarda le app di seat devi entrarci dal cellulare e loggarti con l'account di facebook mentre per la lettura delle mail la devi sincoronizzare tu nella app inserendo user e pass e poi la convalidi
Advance 1.6 VERA LIBIDINE

Avatar utente
antos
SAPIENTE
Messaggi: 903
Iscritto il: 26/01/2017
Località: Nuoro
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda antos » 31/01/2017, 13:03

Giusto per curiosità... Le APP seat sono solo per celluli Samsung? Il mio huawei G7 dice che non è compatibile... :no:
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017

Avatar utente
Nicolò
APPRENDISTA
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2016
Località: Forlì
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Nicolò » 31/01/2017, 14:17

Comunque...reinstallato lg mirror sull s7 edge..andato di nuovo. Come mi son scollegato, non più ripartito e mirror Link di nuovo non mi fa più entrare. A sto punto sarà qualche incompatibilità con l s7. Redatto il telefono di nuovo e a sto punto ci rinuncio...anzi, compro un lg!

Avatar utente
maxade
ATTIVO
Messaggi: 191
Iscritto il: 28/07/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda maxade » 31/01/2017, 14:28

il problema non è l'S7 per sul sito spagnolo è tra i telefoni testati e funzionanti...
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...

Avatar utente
markmixdj
ATTIVO
Messaggi: 236
Iscritto il: 25/11/2016
Località: Alpignano (TO)
Auto: Ateca Cupra
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda markmixdj » 31/01/2017, 18:56

Scusate la domanda forse banale, ma quali sono le differenze tra "Seat Connect App" e "Seat Drive App"?
Cupra Ateca 1.5 TSI 150 CV (ordine del 30/09/2023 ritirata il 09/11/2023)

Avatar utente
Nicolò
APPRENDISTA
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/09/2016
Località: Forlì
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda Nicolò » 31/01/2017, 19:41

qua ragazzi è diventata sfida uomo contro tecnologia!;-) ma dato che io mi avvicino di piu a un homo sapiens tecnologicamente parlando, oggi un mio amico abbastanza smanettone con i telefoni mi ha detto, il modo di aggirare quella cosa che il navi non mi legge piu il tel con lg mirror, ci deve essere x forza! ha fatto un discorso di uscita usb che semplifacando è come se la macchina non legge piu il mio s7 come un samsung ma piuttosto come lg o chissa cos'altro...quindi di provare con applicazioni che fanno da "ponte" x abilitare le uscite usb. qualcuna tra le menti piu evolute tra voi sa nulla di piu in merito? anche xche nel sito mirrorlink ho visto l unico lg abilitato è lg4 che mi dicono sia una cacca e quindi evito di comprarlo solo x far girare lg mirror. ma sto cavolo di lg mirror è l unica app esistente al mondo che fa interfacciare un cell nella sua totalità ai navigatori??

Avatar utente
maxade
ATTIVO
Messaggi: 191
Iscritto il: 28/07/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Full Link - Topic Ufficiale

Messaggioda maxade » 31/01/2017, 20:08

io non ho capito se ti funziona Android auto....
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...


Torna a “ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI ATECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti