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Peccato, se il venditore fosse stato più informato avrei configurato diversamente l'auto,ormai...Full Link Ateca - Topic Ufficiale
- Hook
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Per cortesia, per le dotazioni di optional come il Full Link e altro utilizzate questa discussione: viewtopic.php?f=38&t=3997&start=60
Per i tempi d'attesa questa: viewtopic.php?f=38&t=3061&start=225
In modo da non andare Off Topic qui.
Grazie.
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Full Link Ateca - Topic Ufficiale
Vorrei condividere con voi quello che mi è successo questa mattina. Vado all'officina della concessionaria per farmi installare il Full Link, incluso con l'acquisto dell'auto ma che non avevano ancora installato al momento del ritiro. Dopo meno di un'ora mi viene restituita l'auto, verifico che android auto funzioni e riparto tutto contento. Dopo mezz'ora di strada attivo il navigatore dell'auto e... sorpresa! Il navigatore non funziona più, e mi dà un messaggio che dice che i dati di navigazione non sono corretti
Telefono all'officina, mi chiede di provare a togliere e rimettere la sim ma non cambia nulla, quindi gliela riporto indietro. Per fortuna dopo un'altra ventina di minuti mi restituiscono l'auto perfettamente funzionante. Non ho capito bene cosa abbiano fatto sulla macchina (ero di fretta), ma il ragazzo dell'officina mi ha accennato a presunte incompatibilità tra il Full Link e il navigatore che sarebbero anche note a Seat. Boh!
Per concludere: tutto è finito bene, ma occhio sempre a controllare cosa combinano in officina!
Telefono all'officina, mi chiede di provare a togliere e rimettere la sim ma non cambia nulla, quindi gliela riporto indietro. Per fortuna dopo un'altra ventina di minuti mi restituiscono l'auto perfettamente funzionante. Non ho capito bene cosa abbiano fatto sulla macchina (ero di fretta), ma il ragazzo dell'officina mi ha accennato a presunte incompatibilità tra il Full Link e il navigatore che sarebbero anche note a Seat. Boh!
Per concludere: tutto è finito bene, ma occhio sempre a controllare cosa combinano in officina!
- Ricky
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Tutto può essere anche se credo più ad una dimenticanza di impostazione da parte loro in fase di installazione e chiusura di lavoro.
Cmq tu tieni controllato il tutto
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- Wincent
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Togliere e rimettere la SIM? Allo smartphone? E il nesso quale sarebbe? A volte proprio non li capisco
Ma scusate pure se l'auto è stata ordinata con il full link lo deve installare l'officina? Non arriva già 'pronta'?
Se si devo controllare bene anche io allora non mi fido tanto
Ma scusate pure se l'auto è stata ordinata con il full link lo deve installare l'officina? Non arriva già 'pronta'?
Se si devo controllare bene anche io allora non mi fido tanto
- Ricky
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Wincent, ordinare solo il full link non è possibile se non abbinato credo al pacchetto che comprende la ricarica wireless,a meno che tu non ti metta in accordo col concessionario per prenderlo a parte come accessorio e quindi fartelo installare dalla concessionaria prima della consegna scelta fatta credo da Simort risparmiando qualche euro specie se della ricarica non ti frega nulla
- Wincent
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si ho ordinato il pacchetto "ricarica wireless+full link" quindi dovrebbe essere già installato sto tranquillo insomma :) ora mi era venuto il dubbio leggendo questo post
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Wincent ha scritto:Source of the post Togliere e rimettere la SIM? Allo smartphone? E il nesso quale sarebbe? A volte proprio non li capisco
Oops, ho sbagliato a scrivere, intendevo la SD card con i dati del navigatore alloggiata sull'auto
Wincent ha scritto:Source of the post Ma scusate pure se l'auto è stata ordinata con il full link lo deve installare l'officina? Non arriva già 'pronta'?
Se si devo controllare bene anche io allora non mi fido tanto
La mia auto era a KM0 in pronta consegna e senza Full Link, ho negoziato che l'aggiungessero incluso nel prezzo e mi avevano assicurato che si poteva fare. Peccato che al ritiro dell'auto non l'avessero attivato! Il ragazzo del concessionario è caduto dalle nuvole, e alla fine abbiamo concordato che sarei passato in un secondo tempo (stamattina) per l'installazione. Meglio sempre controllare!
Ricky ha scritto:Source of the postordinare solo il full link non è possibile se non abbinato credo al pacchetto che comprende la ricarica wireless,a meno che tu non ti metta in accordo col concessionario per prenderlo a parte come accessorio e quindi fartelo installare dalla concessionaria prima della consegna scelta fatta credo da Simort risparmiando qualche euro specie se della ricarica non ti frega nulla
Esatto, è quello che ho fatto io, la ricarica wireless non mi serve. Inizialmente mi hanno fatto storie, dicendo che non sapevano se potevano mettermi il solo Full Link senza il caricatore, ma dopo un po' di insistenza hanno ceduto. Di sicuro se ordini un'auto nuova dovresti in teoria prendere il pacchetto completo.
- antos
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Sinceramente non trovo il nesso tra l'attivazione del full link e la funzionalità delle mappe sul navi nativo. Anche se devo confermare che i due sistemi si 'parlano'. Esempio: se avete impostato una rotta con il NAVI e, successivamente andate a impostare una rotta anche con Android Auto, la navigazione guidata sul NAVI si interrompe automaticamente.
Advance 1.6 TDi 115Cv Argento Reflex, Full-Link, Navi System (5QA035846A sv=0363 hv=H31), cons. medio 17,4 Km/l
Ordine 23.01.2017 > Produzione 17.05.2017 > Arrivo 05.06.2017 > Ritiro 08.06.2017
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- Wincent
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strano, non hai la strumentazione digitale immagino, c'è un video su YouTube di Andrea Galeazzi che mostra proprio una particolarità\comodità della ateca, se si ha la strumentazione digitale sul quadro strumenti continua a girare il navi originale mentre sul nav standard funziona android auto tramite full link
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simort ha scritto:Vorrei condividere con voi quello che mi è successo questa mattina...
Per concludere: tutto è finito bene, ma occhio sempre a controllare cosa combinano in officina! [/quote]
A me è successa la stessa cosa.
Peccato che l'officina fosse a 80km da casa mia. Cmq tutto risolto.
Secondo me cmq il full link non è cosi stabile come sistema. A volte si stacca, in più nel mio modello non posso avere contemporaneamente il navi sul cockpit e android navi sul BC. Il cockpit mi dice che è gia attivo un navigatore su android.
Bah. Speriamo nell' ODB Eleven
antos ha scritto:Sinceramente non trovo il nesso tra l'attivazione del full link e la funzionalità delle mappe sul navi nativo...
Io credo che tra sistema non proprio eccellente e operatori non sufficientemente preparati l'errore sia facile da fare. Il vero problema sono le instabilità e i bug. Purtroppo aggiornamenti di firmware ce ne sono proprio pochi.
Mah
Ultima modifica di info@webpe.it il 15/04/2019, 14:23, modificato 4 volte in totale.
- antos
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Quello che ho segnalato, secondo me, non è un bug ma una cosa prevista e voluta. Sarebbe stato meglio potesse avvenire anche il contrario.
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fatto quanto richieesto ma non sono abilitato a cancellare il mio secondo messaggio.
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Perfetto come hai sistemato info@webpe.it
Il tuo secondo messaggio lo cancelliamo noi in quanto tu puoi cancellarlo solo se nel frattempo non sono stati aggiunti ulteriori post.
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