Sostituire schermo infoteinment

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
nico90ra
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2023
LocalitĂ : ravenna
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Sostituire schermo infoteinment

Messaggioda nico90ra » 28/04/2024, 21:09

Ciao, ho letto che è possibile sostituire lo schermo touch da 7” con quello a doppia rotella da 8”, volevo sapere se è vero? Il
Connettore radio e antenna sono uguali.
Invece mettendo quello tutto touch invece bisogna cambiare anche L’Unità con la mib3.
Qualcosa si trova usato ma volevo essere
Sicuro prima di spendere i soldi.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3953
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sostituire schermo infoteinment

Messaggioda Ricky » 28/04/2024, 21:53

nico90ra, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano giĂ  presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie


Ogni modifica va poi registrata/attivata in centralina se non hai la capacitĂ , i codici lascerei perdere, vorrei farti notare che con la modifica degli infotainment seppur alla apparenza potrebbe riguardare solo Äľestetica sono iniziati i problemi di connessione, compatibilitĂ , bug di sistema ecc ;)
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti