Vasca baule

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.
Avatar utente
MaxVp
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/05/2020
Località: Bergamo
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: non presente

Vasca baule

Messaggioda MaxVp » 07/01/2021, 20:50

Latest post of the previous page:

Preso si veda ora. Quindi mi preoccupo. Pensavo il foam fosse plastica flessibile e resistente da mettere sopra anche una cassetta di frutta. Invece semirigido fosse un piano di plastica non tanto flessibile.
Invece mi pare tutto un livello sotto.. Quello semirigido è plastica dura ma pieghevole, e foam invece quasi imbottitura non durevole..! Vero? Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule

Messaggioda Ricky » 07/01/2021, 22:28

Quello che vedi sopra è in gomma semirigida sicuramente di buona qualità, io ho acquistato quella sagomata per la posizione bassa del baule non originale, presenta un bordo di 3 forse 4 cm non di più sempre in gomma semirigida e mi trovo benissimo, la trovi su Amazon https://www.amazon.it/dp/B075V9RS3Z/ref ... 9Fb53K5JEP oppure cerca li che trovi anche le originali :24:
Immagine

Avatar utente
MaxVp
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/05/2020
Località: Bergamo
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: non presente

Vasca baule

Messaggioda MaxVp » 07/01/2021, 22:53

Quella sagomata per la posizione cassa suppongo non vada bene se hai la punta di scorta vero? Quindi dovrei prendere quella per auto senza doppio fondo?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule

Messaggioda Ricky » 08/01/2021, 0:03

Cosa intendi per punta? Forse ruota di scorta? Io non ho il functional pack ma il pannello semplice basso con sotto il ruotino,al quale ho applicato un pannello di compensato rivestito in moquette e sopra la vasca in gomma e sopra a questa come "coperchio" il pannello originale, diciamo che mi sono creato un doppio fondo guarda qui viewtopic.php?f=86&t=1429&start=30
Comunque puoi scegliere benissimo quella a bordo alto o a bordo basso come piace di più a te
Immagine

Avatar utente
MaxVp
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/05/2020
Località: Bergamo
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: non presente

Vasca baule

Messaggioda MaxVp » 08/01/2021, 0:23

Stando a questa immagine ripresa daj post indicato Mi pare di capire che c'è la possibilità di avere la ruota di scorta sopra la quale metti il pannello sottile originale. E a questo punto puoi ancora usare un livello superiore grazie alle guide agli angoli? Chiedo perché non mi pare di aver notato le guide quando sono andato a vedere oggi la mia nuova Ateca. Xperience restyling 1,5 benzina 2 ruote motrici. Possibile? Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Vasca baule

Messaggioda Ricky » 08/01/2021, 0:54

Perché in questa foto appunto é presente il functional pack,(probabilmente optional per il tuo allestimento) ora non ricordo, le 2 reggimensola (chiamiamole così) o guide laterali nere in fondo e il pannello più rigido (non presente nella foto) e più spesso del nostro sono parte integrante del pacchetto, ti riporto la foto però vediamo di non andare ulteriormente off topic parlando del functional pack grazie :24:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
MaxVp
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/05/2020
Località: Bergamo
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: non presente

Vasca baule

Messaggioda MaxVp » 08/01/2021, 8:44

Ok grazie ora chiaro. Mi sa che è quello che si chiama doppio fondo sui listini. Chiudo qui e cerco altrove se possibile metterlo after.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti