So che non è questo il topic ma non sono riuscito a trovare quello giusto, Qualcuno di voi ha acquistato le barre trasversali divisorie interne ?? A me interesserebbero quelle longitudinali e trasversali insieme, come quelle che fa l'Audi di cui vi allego la foto. Sapete se montano anche su Ateca??
Grazie e scusate x aver postato qui.
Rete divisoria interna
- Vincenzo
- SAPIENTE
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Rete divisoria interna
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Franco
- SUPREMO
- Auto: Ex Ateca
Barre portatutto da tetto
La griglia divisoria interna originale Ateca non ti va bene? E' questa:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- SAPIENTE
No franco, tu dici quella tra tetto e sedile vero come da foto che hai allegato??
Mi serva quella divisoria nel cofano, così da differenziare i bagagli dal cane.
Guarda quella audi che ho postato io.
Mi serva quella divisoria nel cofano, così da differenziare i bagagli dal cane.
Guarda quella audi che ho postato io.
- Franco
- SUPREMO
La foto dell'Audi è piccolina, non avevo visto bene. Praticamente è una griglia verticale, agganciata (in parte) a quella orizzontale. Non mi risulta ci sia una qualcosa di analogo per l'Ateca.
Sorry, non ti posso aiutare.
Sorry, non ti posso aiutare.
- SAPIENTE
Rete divisoria interna
Ok, grazie ma essendo x laidi secondo te può andare bene x ateca ??
- Franco
- SUPREMO
Rete divisoria interna
Non penso, quella griglia viene fornita solo in abbinamento con la griglia trasversale, che è munita degli appositi attacchi per la giunzione tra le due griglie. Inoltre, la griglia longitudinale è sagomata per il vano bagagli dell'Audi, difficile che le misure coincidano con quelle dell'Ateca.
Anche la griglia trasversale, pur essendo simile, non è uguale a quella dell'Audi (si vede bene nella foto), una ragione in più per dubitare che possa essere munita degli attacchi per l'aggancio alla griglia longitudinale.
Anche la griglia trasversale, pur essendo simile, non è uguale a quella dell'Audi (si vede bene nella foto), una ragione in più per dubitare che possa essere munita degli attacchi per l'aggancio alla griglia longitudinale.
- SAPIENTE
Rete divisoria interna
Si franco in effetti sono stato all' Audi e non va bene X la nostra Ateca !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- erre-ti
- ATTIVO
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Rete divisoria interna
Non so se postare qui o ap ire un post nuovo, al massimo mi cazziate :-p ...
Avrei bisogno di mettere i, divisorio per trasportare il cane o belva che sia...nel bagagliaio.... c è qualcuno che ha montato qualcosa e dove lo ha preso???ho visto L originale a più di 200 eurini mentre aftermarket li trovi sui 150... che soluzione avete preso voi?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avrei bisogno di mettere i, divisorio per trasportare il cane o belva che sia...nel bagagliaio.... c è qualcuno che ha montato qualcosa e dove lo ha preso???ho visto L originale a più di 200 eurini mentre aftermarket li trovi sui 150... che soluzione avete preso voi?
Grazie
- bido
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Rete divisoria interna
Personalmente preferisco mettere un Box da trasporto apposito (meglio se in plastica per facilitarne la pulizia) alle griglie divisorie. Anche perchè riparano meglio gli interni da peli e/o sporcizia del cane. In commercio ce ne sono di varie fogge e misure. Per esperienza personale sconsiglio i box in rete metallica perchè rumorosi.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.
- erre-ti
- ATTIVO
Rete divisoria interna
Ma ogni volta lo togli dal baule e poi lo rimetti???non mi sembra molto comodo....sempre se ho capito bene cosa intendi...
X i peli non è un problema...se non li lascia nel baule me li lascia in casa...quindi sono abituato a pulire :-)
X i peli non è un problema...se non li lascia nel baule me li lascia in casa...quindi sono abituato a pulire :-)
- giorgivs
- APPRENDISTA
Rete divisoria interna
Seguo anche io perché la bestia nuova non ci sta più nel trasportino e mi piacerebbe dividere il bagagliaio specialmente quando andiamo in montagna. Almeno 1 o 2 zaini ci stanno ancora nel cofano.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- erre-ti
- ATTIVO
Rete divisoria interna
Io stavo valutando questa....prova a vedere su questo sito se ha anche qualcosa che come dici tu divida anche in due il baule (il cofano è davanti :-) )....la mia lupacchiotta lo occupa tutto praticamente
- bido
- ATTIVO
- Auto: Ateca DSG 4Drive
Rete divisoria interna
erre-ti,
Pesa poco più di 5 kg e non è un problema toglierlo o rimetterlo.
Per quanto riguarda i peli, se hai un cane bianco e l'interno è scuro (come nel mio caso) i peli si vedranno e faranno effetto melange su tutta la moquette. Inoltre hai provato a toglierli? Nella mia vecchia auto, prima di venderla, ho passato 3 ore con un aspiratore industriale e non sono riuscito a toglierli completamente.
Se poi sei andato in campagna e le zampe sono infangate o il cane è bagnato, auguri agli interni. Poi ognuno è libero di decidere come vuole.
Pesa poco più di 5 kg e non è un problema toglierlo o rimetterlo.
Per quanto riguarda i peli, se hai un cane bianco e l'interno è scuro (come nel mio caso) i peli si vedranno e faranno effetto melange su tutta la moquette. Inoltre hai provato a toglierli? Nella mia vecchia auto, prima di venderla, ho passato 3 ore con un aspiratore industriale e non sono riuscito a toglierli completamente.
Se poi sei andato in campagna e le zampe sono infangate o il cane è bagnato, auguri agli interni. Poi ognuno è libero di decidere come vuole.
ATECA 2.0 DSG 190CV BLU MED.
- giorgivs
- APPRENDISTA
Rete divisoria interna
Su che sito scusami? La storia del cofano è un brutto modo di dire di noi basso piemontesi che in dialetto il cofano è il baule :Oerre-ti ha scritto:Io stavo valutando questa....
- erre-ti
- ATTIVO
Rete divisoria interna
Scusa mi sono scordato il link https://www.travall.it/seat/griglia-divisoria
C è il modello x auto senza tetto panoramico e quello x quelli che hanno il tettuccio apribile
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
C è il modello x auto senza tetto panoramico e quello x quelli che hanno il tettuccio apribile
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Atecaâ€