Differenze assetto tra XCellence e FR
- backtothefuture
- ATTIVO
- Messaggi: 302
- Iscritto il: 27/03/2018
- Località :
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
Mi chiedevo le molle ed ammo della excellence sono le stesse della FR? o la FR ha un'assetto più rigido e/o più basso?
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
- Ludo
- ATTIVO
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 07/02/2017
- Località : Padova
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
Credo che va in base alla motorizzazione e non allestimento.
Vedi qui: https://www.seat-italia.it/content/dam/countries/it/listini/Listino_Ateca.pdf pagina 18 - 19
Vedi qui: https://www.seat-italia.it/content/dam/countries/it/listini/Listino_Ateca.pdf pagina 18 - 19
Perpetuum mobile
- Hook
- HIGHLANDER
- Messaggi: 6438
- Iscritto il: 06/09/2016
- Località : Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
Ma dai... hanno lasciato il multi link al posteriore solo per il 2.0 TSI... prima, se non ricordo male, ce l'avevano tutte le versioni 4x4...
Quindi ora, a parte appunto il 2.0 TSI, tutte le altre versioni hanno le stesse sospensioni.
Quindi ora, a parte appunto il 2.0 TSI, tutte le altre versioni hanno le stesse sospensioni.
- Ludo
- ATTIVO
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 07/02/2017
- Località : Padova
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
Si Hook, concordo.
Sospensioni posteriori multilink solo per la motorizzazione 2.0 TSI 190 CV, 300 CV (Cupr'Ateca).
Sospensioni posteriori multilink solo per la motorizzazione 2.0 TSI 190 CV, 300 CV (Cupr'Ateca).
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Perpetuum mobile
- backtothefuture
- ATTIVO
- Messaggi: 302
- Iscritto il: 27/03/2018
- Località :
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
Come sempre, non è cambiato. Multilink solo per versioni 4x4.
Ciò però non dipana il mio dubbio ad esempio la 190 cv (multilink) execellence è uguale alla Fr 190 cv come durezza, estensione etc?
Ciò però non dipana il mio dubbio ad esempio la 190 cv (multilink) execellence è uguale alla Fr 190 cv come durezza, estensione etc?
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
- Hook
- HIGHLANDER
- Messaggi: 6438
- Iscritto il: 06/09/2016
- Località : Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
È la geometria della meccanica che cambia, più che l'ammortizzatore in sé... Il multilink lavora decisamente meglio del ponte rigido.
- backtothefuture
- ATTIVO
- Messaggi: 302
- Iscritto il: 27/03/2018
- Località :
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Differenze assetto tra XCellence e FR
Infatti la differenza è notevole! la mia golf 7 fwd era a ponte rigido, la classe A mercedes che ho avuto multilink e la tenuta era ben diversa. Poi con l'Ateca il 4wd ha aumentato questa sensazione, anche se rolla di più per il baricentro alto.
Chissà se in futuro il comparto molle/sospensioni della cupra è swappabile sulle 2.0 tdi e tsi
Chissà se in futuro il comparto molle/sospensioni della cupra è swappabile sulle 2.0 tdi e tsi
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.
Torna a “ASSETTO e FRENI Atecaâ€
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti