Sospensioni

Molle, ammortizzatori, sospensioni, freni, pastiglie e dischi.
Avatar utente
Salvo24
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/06/2023
Località:
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: ---

Ammortizzatori scarichi?

Messaggioda Salvo24 » 20/06/2023, 22:30

Latest post of the previous page:

Salve a tutti! Sto valutando di acquistare un'Ateca DSG 4Drive Excellence 1.4 EcoTSI del 2017 con 144.000 km.
Ho fatto un test drive. Tutto ok tranne la sensazione di "ondeggiare" e di sobbalzare un po' troppo passando su buche e dossi. Specifico che il modello che ho provato e che comprerei ha i cerchi Machined da 19".
Secondo voi i sobbalzi sono dovuti a degli ammortizzatori scarichi o gli ammortizzatori montati su questo modello/allestimento sono morbidi di loro?
In caso come si potrebbe risolvere il problema dei sobbalzi secondo voi?
Grazie mille!

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sospensioni

Messaggioda Ricky » 20/06/2023, 22:44

Salvo24, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente Äingrandimento) grazie
Immagine

Avatar utente
Salvo24
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/06/2023
Località:
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: ---

Sospensioni

Messaggioda Salvo24 » 20/06/2023, 22:54

Ciao Ricky, mi spiace per il disguido, spero che gli altri post che ho fatto diano meno problemi. Non sono molto pratico di forum, è da un bel po' che non me frequento uno e proverò a capire al più presto il funzionamento per non creare disagi a voi admin e agli altri utenti.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3947
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sospensioni

Messaggioda Ricky » 21/06/2023, 19:49

Tranquillo ľimportante è porre rimedio, ti ho dato una mia prima impressione nella sezione dedicata ai preventivi, poi qui approfondirà ľargomento ammortizzatori con gli altri utenti :24:
Immagine


Torna a “ASSETTO e FRENI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti