Cose assurde

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
faco77

Cose assurde

Messaggioda faco77 » 17/04/2020, 6:55

Perchè sono diventato nuovo membro? Io non lo sono. È da tanto che sono iscritto. La mia foto profilo e il resto dove sta? E tutti i miei messaggi? E i post? Assurdo.

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Cose assurde

Messaggioda Hook » 17/04/2020, 7:15

A gennaio abbiamo riordinato diverse discussioni: ne abbiamo spostate alcune in archivio perché arrivate ad un numero di pagine elevato e neabbiamo aperte di nuove. Alcune invece sono state eliminate del tutto perché obsolete...
Potrebbero esserti stati cancellati involontariamente dei messaggi per questo motivo... Probabilmente ne avevi scritti davvero pochi, ma la cosa strana è che non ci sia nemmeno una tua precedente discussione di presentazione e queste vengoni lasciate tutte... :mahh: :boh:
Immagine

Avatar utente
westminzer
AMMINISTRATORE
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Piacenza
Auto: Ex Altea
Motore: ---

Cose assurde

Messaggioda westminzer » 17/04/2020, 12:02

Ciao, stavo indagando sull'accaduto e sono ormai certo che, per sbaglio, ti sei loggato con un account doppione che hai aperto tanto tempo fa e mai usato: adesso vedo in linea un "faco1977" penso sia tu. Provvederemo anche a eliminare il doppione, così in futuro non farai più confusione.

ciao :bye:


Torna a “PRESENTAZIONIâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti