CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda seppe78 » 30/12/2016, 17:57

Buona sera a tutti!!!!!

Sono un nuovissimo pazzo esaltato amante delle donne (le mie) e delle macchine!!! In data 29/12/2016 sono diventato sulla carta e solo sulla carta il felice possessore di una bellissima SEAT ALTEA XL Style Ecomotive 1.2 tsi!!!!! Non l'ho ancora incontrata perchè l'ìho comprata in rete a Brescia e non arriverà da me prima della metà di Gennaio prossimo causa festività capodanniane!!!! :( :( :(
Dunque sono matto da legare ho moglie e tre principesse e la mia storia è da matti come me..... Avevo comprato nel 2012 una chevrolet orlando 7 posti nuova di pacca ma dopo soli due anni ne avevo le scatole piene perchè io ogni due anni ho questo maledetto vizio di cambiare,dopo di lei una magnifica mini clubman( macchina inutile per le famiglie MA STUPENDA) per caso dopo tutto ho incontrato su un sito Lei la altea xl che già conoscevo ma più la guardavo e più capivo e mi dicevo quanto è brutta questa macchina!!! ma poi un giorno l'ho guardata con occhio diverso e me ne sono perdutamente innamorato e sapete perchè ? perchè lei è davvero tutto quello che serve ad una famiglia e ho studiato e fatto i compiti e capito che le sue doti per le altre sono davvero inarrivabili. SPAZIO,TECNOLOGIA,CONSUMI,POTENZA E ANCORA TANTO SPAZIO e ad una famiglia come la mia serve davvero tanto, ho capito una cosa!!! lei è ciò che ti serve!!!!

Spero di non venderla tra due anni ma la storia........
Ultima modifica di seppe78 il 30/12/2016, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda Fabry » 30/12/2016, 18:16

Ciao Seppe... presentazione spettacolare :risat@: :risat@:

Prima di tutto benvenuto nel Club e poi complimenti per la tua imminente Tea XL, sono sicuro che saprà regalarti grandissime soddisfazioni e mi raccomando nei 2 anni che la terrai portala a qualche raduno che organizzeremo!! :24:

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda seppe78 » 30/12/2016, 18:41

Grazie caro ma NO!!! questa non la venderò perchè non ci sono macchine in giro che tidanno tanto a poco come questa.... eppoi io ho avuto il c...lo di trovare una seat altea xl style ecomotive che ha tutto e mi è costata meno di na mini clubman del 2009!!! :smil: :smil: :smil: no non credo che la venderò anche perchè ho gia preparato la manovra economica per mettere subito i 4 paraschizzi e i 4 deflettori sui vetri, filtro bmc e scarico doppio a 4 uscite!!!! :24: :24: :24: :24:
Ancora non la giudo e già la amo da morire :love: :love: :love: :love:
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda TDI » 31/12/2016, 10:34

Ciao Seppe!! Che bella presentazione! :inch: Benvenuto tra noi! :bye:
TDI

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda Dam » 31/12/2016, 11:38

Ciao, benvenuto :3:

seppe78 ha scritto:Source of the post più la guardavo e più capivo e mi dicevo quanto è brutta questa macchina!!!

:hihihi: in effetti la XL è "sgraziata". La "normale" la trovo invece molto bella :24:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
seppe78
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2016
Località: L'Aquila
Auto: Altea XL
Motore: 1.2 TSI 105 CV

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda seppe78 » 31/12/2016, 17:32

Ciao ragazzi buonaserissimaaaaa!!!! :inch: :inch:

No Damiano è di-sgraziata!!!!! solo un pochino dietro per le ovvie capacità di carico annesse!!! Ma io le darò un piccolo tocco e la renderò più appetibile anche agli occhi di chi la osserva e non solo ai miei! comunque passa il tempo e più mi piace ,sarà che poi uno ci si fa la bocca :love: :love:
Seat Altea XL Beige 1.2 TSI Style Ecomotive :24:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

CIAO A TUTTTI!!!!!!!!

Messaggioda Hook » 04/01/2017, 12:46

:welcome:
Immagine


Torna a “PRESENTAZIONIâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti