Topic per discutere dei tagliandi effettuati sulle motorizzazioni 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV)
Gli interventi possono essere fatti sia nelle officine Ufficiali Seat che in Officine non Ufficiali.
E' vietato parlare di altre motorizzazioni o di interventi per guasti non riconducibili alla normale manutenzione programmata del veicolo.
TUTTI GLI OFF TOPIC VERRANNO ELIMINATI
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Moderatore: Giuseppe71
- mircot
- NOVIZIO
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 24/06/2021
- Località : Riccione
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Buonasera sulla mia Tarraco e-hybrid mi da il cambio olio a 15000 km o 1 anno, mentre l ispezione me la da a 30000 o 2 anni, secondo voi e' normale?
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 4001
- Iscritto il: 26/11/2018
- Località : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Probabilmente come accade per Arona a metano ritengono più corretto e opportuno fare un cambio olio ravvicinato, o più semplicemente non utilizzano il long life oppure ma sono tutte mie supposizioni essendo che per una questione di consumi sfrutta principalmente il motore elettrico e quello termico a supporto con i possibili multipli accendi e spegni ľolio ha una usura maggiore
- mircot
- NOVIZIO
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 24/06/2021
- Località : Riccione
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Primo tagliando e Pacc attivato.
Sapevo che i tagliandi con il benzina costano meno rispetto il diesel ed e' vero infatti per il primo tagliando rispetto il Tiguan diesel che avevo prima ho risparmiato circa 60 euro ma il problema e' che con il Tiguan l avevo fatto dopo 2 anni o 30000 km mentre invece con la Tarraco lo devo fare ogni anno o 15000 km, quindi diciamo che vado a spendere quasi il doppio
Sapevo che i tagliandi con il benzina costano meno rispetto il diesel ed e' vero infatti per il primo tagliando rispetto il Tiguan diesel che avevo prima ho risparmiato circa 60 euro ma il problema e' che con il Tiguan l avevo fatto dopo 2 anni o 30000 km mentre invece con la Tarraco lo devo fare ogni anno o 15000 km, quindi diciamo che vado a spendere quasi il doppio
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino
- mircot
- NOVIZIO
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 24/06/2021
- Località : Riccione
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Secondo tagliando fatto per la modica cifra di 355,00 euro, sto rimpiangendo sempre di piu il diesel visto che in neanche 2 anni e 26000 km ho gia speso 615,00 euro di tagliandi, manco avessi il Ferrari
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino
- auror87
- NOVIZIO
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 12/05/2022
- Località : Verona
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
1 LIKE al Post
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Primo tagliando fatto, in autonomia!
Ho deciso che in officina ci vado solo per la cinghia e problemi più importanti… tanto la garanzia ormai è una barzelletta…
9000km 80% in elettrico un anno di vita dall’acquisto.
Anche se la macchina per via del covid ha fatto 2 anni ferma in concessionaria.
Comprato olio e filtro tutto originale! Speso 90 euro totale tra olio e filtro carburante…
Procedimento facile, il filtro è in posizione davvero comoda da svitare a mio avviso!
Gli attrezzi li avevo già ! Mese scorso ho cambiato il filtro aria del motore con uno sportivo della K&N così non ci penso più fino a 50000km almeno è filtro abitacolo.
Ho deciso che in officina ci vado solo per la cinghia e problemi più importanti… tanto la garanzia ormai è una barzelletta…
9000km 80% in elettrico un anno di vita dall’acquisto.
Anche se la macchina per via del covid ha fatto 2 anni ferma in concessionaria.
Comprato olio e filtro tutto originale! Speso 90 euro totale tra olio e filtro carburante…
Procedimento facile, il filtro è in posizione davvero comoda da svitare a mio avviso!
Gli attrezzi li avevo già ! Mese scorso ho cambiato il filtro aria del motore con uno sportivo della K&N così non ci penso più fino a 50000km almeno è filtro abitacolo.
- mircot
- NOVIZIO
- Messaggi: 41
- Iscritto il: 24/06/2021
- Località : Riccione
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Tagliandi 1.4 e-HYBRID DSG (245 CV) - Topic Ufficiale
Qualcuno di voi ha gia fatto il tagliando dei 60000 km?
Io la portero venerdi prossimo alla modica cifra di 780 euro da preventivo
Io la portero venerdi prossimo alla modica cifra di 780 euro da preventivo
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino
Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Tarracoâ€
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite