Ciao a tutti,
volevo condividere con voi una cosa che mi sta facendo abbastanza innervosire, il selettore di guida.
Quando si seleziona una modalità questa viene impostata ma al successivo avvio il rotore rimane come lo abbiamo messo ma in realtà la modalità è tornata su normal, bisogna sceglierne un'altra per poi tornare in quella che vogliamo ogni santa volta. La trovo veramente una stupidaggine, o mi lasci quella che imposto o mi setti tutto allo stesso modo, selettore e display.
Cosa ne pensate?
Seat Drive Profile
Moderatore: Giuseppe71
- Hook
- HIGHLANDER
- Messaggi: 6438
- Iscritto il: 06/09/2016
- Località : Pota figa... Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV
Seat Drive Profile
C'é niente da fare... è così anche per Ateca.
Devi cambiare la modalità a ogni riaccensione dell'auto per forza di cose.
Devi cambiare la modalità a ogni riaccensione dell'auto per forza di cose.
- ROSSIPLAY
- NOVIZIO
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 19/09/2020
- Località : Milano
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Seat Drive Profile
Sarebbe da capire se anche chi ha preso la MY21 ha lo stesso problema... Su Tiguan è presente?
- Vdd1
- APPRENDISTA
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 29/06/2020
- Località : Milano
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TSI 190 CV
Seat Drive Profile
Confermo che anche nell'ultima versione è così. Torna sempre in modalità Normal, ma indica l'ultima impostazione settata
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Tarraco FR 2.0 TSI DSG 4 Drive Nero Assoluto
- Scugn1
- NOVIZIO
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 21/02/2020
- Località : Gorizia
- Auto: Tarraco
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Seat Drive Profile
Ragazzi buona sera ma quando metto il selettore su sport sapete dirmi che cosa cambia? Grazie
- Cfana
- MODERATORE
- Messaggi: 789
- Iscritto il: 16/06/2019
- Località : prov. Venezia
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
1 LIKE al Post
Seat Drive Profile
Il libretto di istruzioni recita: "Dona al veicolo un atteggiamento globale dinamico, che permette una guida più sportiva."
Dovrebbe rendere lo sterzo più rigido e preciso, dare una risposta più pronta del motore alla pressione dell'acceleratore, nei veicoli con cambio automatico ritarare i regimi di cambiata verso l'alto, mentre in quelli con cambio manuale è l'indicatore di cambio marcia ad attivarsi più verso gli alti. Anche il sistema pre crash dovrebbe adattarsi alla modalità selezionata.
Dovrebbe rendere lo sterzo più rigido e preciso, dare una risposta più pronta del motore alla pressione dell'acceleratore, nei veicoli con cambio automatico ritarare i regimi di cambiata verso l'alto, mentre in quelli con cambio manuale è l'indicatore di cambio marcia ad attivarsi più verso gli alti. Anche il sistema pre crash dovrebbe adattarsi alla modalità selezionata.
- NicolaTarracoFR
- NOVIZIO
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 23/07/2020
- Località : Foggia
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Video, Recensioni e Confronti Seat Tarraco - Topic Ufficiale
Forse non è la sessione giusta ….. ma non saprei dove inserire la domanda
Quando metto il cambio in S per avere maggiori prestazioni ….. e come se spostassi il selettore di guida in Sport oppure ho solo cambiate più veloci ma non le massime prestazioni dal motore ?
Quando metto il cambio in S per avere maggiori prestazioni ….. e come se spostassi il selettore di guida in Sport oppure ho solo cambiate più veloci ma non le massime prestazioni dal motore ?
Seat Tarraco FR 2020 Cv 190 Tdi 4 Drive - Bianco Orix - Tetto panoramico - Cerchi da 20 - Beats Audio - 7 posti - full
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 3955
- Iscritto il: 26/11/2018
- Località : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Seat Drive Profile
NicolaTarracoFR, Ciao ho spostato qui il tuo messaggio in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
Torna a “ELETTRONICA Tarracoâ€
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti