Domandona.
Ma il sistema di SOS presente in vettura, funziona, facendo corna, a prescindere o solamente se si ha un cellulare collegato?
Cioè perchè in concessionaria mi è stato detto che la richiesta di aiuto attraverso il testo di SOS funziona se si ha precedentemente fatto un contratto con Seat. Ma è vero o la richiesta viene comunque inviata a prescindere da contratti, telefoni e quant'altro? Perchè a me pare di aver letto che in caso di bisogno, impatto ad esempio, è la centralina a gestire la richiesta.
Sistema di SOS
Moderatore: Giuseppe71
- Marco1982
- NOVIZIO
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 19/02/2019
- LocalitĂ : Fermo
- Auto: Tarraco
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Sistema di SOS
Basta collegare il cellulare tramite bluetooth ed automaticamente parte la chiamata in caso di incidente, una volta ho premuto per sbaglio il pulsante sos sul tetto e mi ha risposto il call center di Seat che ha voluto verificare se ero il proprietario dell'auto
- mircot
- NOVIZIO
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 24/06/2021
- LocalitĂ : Riccione
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Sistema di SOS
Se non ricordo male mi pare di aver letto che il tasto sos e' collegato alla sim installata in auto
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino
Torna a “ELETTRONICA Tarraco”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti