Latest post of the previous page:
Ciao aggiungo per completezza delle informazioni che il countdown della scadenza bombole metano inizia a comparire nel cruscotto da -90 giorniCodifiche OBD Eleven
- SALLY
- NOVIZIO
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Codifiche OBD Eleven
Ragazzi che voi sappiate usando queste codifiche OBD/VAG possono rompere le palle con la garanzia?
- Mental_Prison
- NOVIZIO
- Auto: Arona
Codifiche OBD Eleven
Ciao a tutti, premetto che sulla mia Seat Arona 2021 TGI ho come infotainment un mib3 con una versione software 0870, e sono riuscito ad abilitare con OBD Pro Android Auto, Apple Car Play e Mirror Link Wireless.
Poi ho provato le modifiche che sto per elencare per abilitare il suono del clacson in chiusura:
• modulo 09 – CENTRALE ELETTRICA/ELETTRONICA
• adattamento
• Segnali di conferma
sel. Akustische_Rueckmeldung_Signalhorn
variare su attivo (di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_global
var. su attivo(di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_verriegeln
var. su attivo (di default è su inattivo)
sel. Menuesteuerung_akustische_Rueckmeldung
Non appena fatto ciò, già nel menù risultava la voce "Apertura e Chiusura" ma sia prima della codifica che post quando ci cliccavo mi diceva "Funzionalità non al momento disponibile", ma non solo... Provavo a chiudere la macchina con il telecomando e non funzionava più, non potevo più chiudere la macchina con il telecomando. Ho resettato tutti i valori com'erano prima e il telecomando a ripreso a funzionare.
Qualcuno può darmi una mano?
Poi ho provato le modifiche che sto per elencare per abilitare il suono del clacson in chiusura:
• modulo 09 – CENTRALE ELETTRICA/ELETTRONICA
• adattamento
• Segnali di conferma
sel. Akustische_Rueckmeldung_Signalhorn
variare su attivo (di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_global
var. su attivo(di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_verriegeln
sel. Menuesteuerung_akustische_Rueckmeldung
Non appena fatto ciò, già nel menù risultava la voce "Apertura e Chiusura" ma sia prima della codifica che post quando ci cliccavo mi diceva "Funzionalità non al momento disponibile", ma non solo... Provavo a chiudere la macchina con il telecomando e non funzionava più, non potevo più chiudere la macchina con il telecomando. Ho resettato tutti i valori com'erano prima e il telecomando a ripreso a funzionare.
Qualcuno può darmi una mano?
- Stefano33333blu
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Buona serata a tutti, intanto ringrazio coloro che hanno inserito le codifiche presenti, ma ho un problema: ho seguito la procedura e ho attivato antifurto perimetrale su Seat Arona tgi fr acquistata nel 2020 e funziona bene, ma mi ha disattivato la chiusura dei due specchietti retrovisori alla chiusura centralizzata dell'auto ! Come posso riattivarla ?
Ho acquistato da poco obd eleven ultima versione con pro pack.
Grazie in anticipo.
Stefano.
Ho acquistato da poco obd eleven ultima versione con pro pack.
Grazie in anticipo.
Stefano.
- Stefano33333blu
- NOVIZIO
Codifiche OBD Eleven
Sera tutti, risolto il problemino riportato nel post mio precedente a questo.
- giorgiorgio
- NOVIZIO
- Auto: ---
- Motore: ---
Codifiche OBD Eleven
Scusate, sto cercando di capirci qualcosa nel mondo OBD...ne ho uno di una marca sconosciuta, la mia domanda è: queste codifiche che operate si possono fare solo con OBD Eleven o qualsiasi OBD può funzionare? Credo che il mio OBD possa solo resettare alcuni errori e visualizzare su app i dati in tempo reale, è corretto o in realtà si può fare molto di più?
Scusate la banalità delle domande, ma come vi dicevo non ne ho mai avuto uno!
Scusate la banalità delle domande, ma come vi dicevo non ne ho mai avuto uno!
- Paolo8427
- NOVIZIO
- Auto: vorrei un'Arona
Codifiche OBD Eleven
Buonasera a tutti un informazione cosa si puo attovare su un arona black edition 2020 ero interessato al menu off road tacitazione cicalino cinture e apertura sportello a motore accesso e quando apri l auto si accendono i fari, si possono fare queste cose sulla mia versione?!
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Aronaâ€