Problemi con app seat connect

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Jonni9823
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2024
Località: Parma
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Problemi con app seat connect

Messaggioda Jonni9823 » 07/04/2024, 23:57

Ciao a tutti!
Ho dei problemi con il seat connect.
Ho comprato una seat Arona fr 1.0 TGI 07/2021 da un privato a luglio 2023. Da allora sto provando a cancellare il profilo del venditore (perche l auto era km 0) o a resettare ai dati di fabbrica per mettere il mio profilo, ma nulla dice che l'auto è settata su impostazioni privacy massima. Provando a cambiare l impostazione mi dice che non è disponibile.
Ho chiamato seat i quali mi hanno detto"Si prega di leggere i valori di misurazione dell'OCU e consultare il protocollo diagnostico per eventuali problemi. Si devono ispezionare tutte le antenne. Controllate per favore la copertura LTE e GPS. Se non ci sono problemi con le antenne, eseguite il TPI 2066508 (riavvio dell'OCU) con ODIS e riprovate. Successivamente, controllate per favore la funzionalità dei servizi online mobili. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, leggete tutti i dati disponibili dell'indirizzo di diagnosi 0075 e create un DISS ticket".

Sono andato in concessionaria ma mi hanno detto che l'intervento sarebbe a pagamento e che non si sa quante ore possano servire per cui niente preventivo.
Qualcuno ha risolto diversamente? Suggerimenti?

Aiutoooo

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi con app seat connect

Messaggioda Ricky » 08/04/2024, 0:01

Jonni9823, ciao ho spostato qui il tuo messaggio, il forum è suddiviso per auto, nel tuo caso hai una Arona per cui non scrivere la stessa domanda in più parti del forum ma solo in quello ad essa dedicata Grazie
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite