Sostituzione lampadina plafoniera bagagliaio

Le guide degli utenti sui lavori di "Fai da Te". Leggere le istruzioni all'interno prima di scrivere una nuova guida.
Avatar utente
Zanna_13
NOVIZIO
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2020
LocalitĂ : Prov. Milano
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sostituzione lampadina plafoniera bagagliaio

Messaggioda Zanna_13 » 19/02/2020, 12:09

Latest post of the previous page:

Io ho provato a smontare la plafoniera ma sento che sforza parecchio :( :( è normale? Considerando comunque che è la prima volta che la smonto :( Sulla vecchia auto l'avevo rotta ed ho terribilmente paura che succeda con questa nuova :no:
Daniel - Seat Arona 1.5 TSI EVO FR 150cv, Street Pack, Red Pack, Full Led Pack, Storage Pack, Easy Pack, Vision Pack

Avatar utente
Paolo G.
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/12/2021
Località: Forlì
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Sostituzione lampadina plafoniera bagagliaio

Messaggioda Paolo G. » 04/10/2023, 16:27

Ciao a tutti, sono in possesso di una SEAT Arona TGI e come altri il problema della illuminazione nel bagagliaio, ho risolto in modo, molto semplice cioè con una lampada a led auto adesiva che con una piccola quantità di cavo elettrico che si alimenta dalla lampada originale, non da nessun problema tanto è che il temporizzatore che spegne la luce nel bagagliaio dopo un tot di tempo non si è accorto di nulla
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “LE GUIDE "FAI DA TE" PER SEAT ARONA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti