[RISOLTO] Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Jet » 04/12/2016, 11:23

Latest post of the previous page:

Aggiorno la faccenda:
Questo il difetto riscontrato ovviamente l' alcantara lo risalta ma con una passata di mano veniva confusa:
Immagineupload immagini
Qui x la concessionaria seat fu un problema esistenziale di vita o di morte.
Aggiornamento:
Portata in un autolavaggio praticamente con uno spray liquido e un panno bagnato hanno passato il punto incriminato e sfumato. Tempi lunghissimi di circa due minuti tra parlare e sistemare ed ecco:
Immagineimage hosting
Ad essere pignoli é risolto al 90% ma con un' altra passatina dovremmo arrivare al 100%. Quando è bagnata l' alcantara é difficile vedere quindi un' altra volta era preventivata. Costo della riparazione in garanzia al lavaggio non in seat 0 euro. :angry:

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Fabry » 04/12/2016, 14:33

Complimenti all'autolavaggio, con un piccolo gesto credo si siano garantiti un cliente a vita ;)

Concessionaria NON COMMENT :no:

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Jet » 04/12/2016, 14:51

Ah beh di per sè non amo i rulli ma ogni 2-3 mesi una signora lavata ci stá. Qui penso che la concessionaria esca con le ossa demolite... :angry: continuo a ribadire potrei anche averlo fatto io anche se non só come ma bastava solo buona volontà. Dire per noi potrebbe essere un problema ma adesso ci informiamo e dai la risolviamo per una macchia non è mai morto nessuno. Invece figura da miserabili e mappe 0 ma sono io he ho le pretese perché ho chiesto il full link. Adesso attendo la vigilia di natale poi scoppio :angry: stavo valutando di farmi fare uno scontrino da 1 centesimo al lavaggio :D

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Hook » 05/12/2016, 20:50

Dai... di' la verità, che in realtà era il frutto delle cosacce che hai fatto te in macchina... :hihihi:
Immagine

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Jet » 05/12/2016, 22:11

:risat@: mi hai scoperto! Sono da arresto! Volevo far fallire la concessionaria! In realtà ho sbagliato mira e sparato alto :hihihi: :risat@:

Avatar utente
Vittoriomult
SAPIENTE
Messaggi: 564
Iscritto il: 29/10/2016
Località:
Auto: ---
Motore: ---

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Vittoriomult » 06/12/2016, 14:35

:24:

Avatar utente
maxade
ATTIVO
Messaggi: 191
Iscritto il: 28/07/2016
Località: Roma
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda maxade » 06/12/2016, 15:58

...caro jet
secondo me sulla macchia la Seat ha fatto bene a non metterci le mani perchè se poi peggiorava le cose finivate alle mani... :spav:
...e poi dopo un mese non è possibile dire chi sia stato ad aver macchiato il sedile.... :risat@:

...sulla mappa invece penso che il concessionario ha sbagliato perchè non avere le mappe può essere considerato un difetto che incide sulle prestazioni della macchina e tu avresti tutte le ragioni per chiedere addirittura i danni. Quindi insisti e fattele dare al più presto altrimenti gli fai avere la lettera dell'avvocato... :hihihi:
...Xcellence DSG 190 cv con cerchi 18 Dynamic, Advanced confort driving pack, Top view camera, Park assist...

Avatar utente
Renato
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1290
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Latina (LT)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Renato » 06/12/2016, 16:10

Tutto è bene quel che finisce bene, ma alla prima occasione io una bella letterina a Seat la scriverei tanto per togliermi qualche sassolino. :bye:

Avatar utente
Jet
SAPIENTE
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/07/2016
Località: Verona
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Jet » 06/12/2016, 18:03

@maxade allora non hai letto bene la vicenda. Intanto ho 1700km in quasi due mesi e l' auto la uso il week end. Quando la uso salgo in macchina e non vado a cercare le macchie.....specie sul mio sedile. Tieni presente che il difetto lo vedi perché ho accentuato l' alcantara altrimenti si notava meno. Visto che al lavaggio hanno detto che poteva trattarsi di colla o di colla adesiva la mia tesi é che appena ritirata il difetto era impercettibile e salendo scendendo e strusciando la colla si attaccava e il difetto è venuto più evidente. Cosa dici in Seat hanno fatto bene a lavarsi le mani perché potevano peggiorare la situazione? :angry: Ma che aprano un CANILE! :angry: Se per una macchiolina trattano da mxxxa un cliente, se uno spacca il cambio che deve fare? Deve essere felice perché non gli mettono le mani altrimenti poi gli smontano il motore e se lo trova nel baule? :risat@:

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[RISOLTO] Macchia sul sedile e problemi con l'assistenza

Messaggioda Staff » 07/12/2016, 10:04

E' stato constatato che il problema è risolto e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti