Navigation Pack (di serie per XCellence e FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 15/03/2019, 9:20

Latest post of the previous page:

carpafritta75, grazie attendiamo buone nuove ;) :bye:
Immagine

Avatar utente
Lorenzo66
NOVIZIO
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/07/2018
Località: Imola
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Lorenzo66 » 16/03/2019, 13:33

Ciao carpafritta75
Come avevo già segnalato, il mio sistema si avvia visualizzando il logo seat fr a random, ma fino a oggi, facendo le corna, non ho mai avuto blocchi o riavvii di nessun tipo e il sistema funziona benissimo. Mia moglie ha un'altra marca di auto dove il sistema si avvia sistematicamente visualizzando il logo dell'auto e poi si avvia la radio o altra funzione. Per questo chiedevo se era normale che il mio funzionasse cosi
Arona FR TSI 115 cv :inch:

Avatar utente
carpafritta75
ATTIVO
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/04/2018
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda carpafritta75 » 16/03/2019, 17:28

lorenzo66 cercherò di far caso a come si comporta il mio......a memoria non ricordo.....

Avatar utente
Stex89
APPRENDISTA
Messaggi: 55
Iscritto il: 07/03/2019
Località: Bologna
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Stex89 » 19/03/2019, 9:19

Qualcuno che li sta utilizzando già da un po’ saprebbe indicare pro e contro dell’utilizzo del navigatore Seat rispetto a Google Maps di android auto?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 19/03/2019, 9:48

La differenza sostanziale sta negli aggiornamenti. Per quello integrato di Seat (Here) devi spendere più di 100 € per comprarti la SD con le mappe aggiornate (ma già vecchie), mentre Google, le sue mappe, le aggiorna costantemente e gratuitamente.
Se vuoi approfondire l'argomento ti rimando alle discussioni dedicate al Navigatore e al Full Link.
Se non dovesse bastarti, nella discussioni gemelle della sezione Ateca, troverai argomentazioni ben più ricche, poichè i sistemi di navigazione sono i medesimi. ;)
Immagine

Avatar utente
Pakyto
ATTIVO
Messaggi: 155
Iscritto il: 14/02/2018
Località: Novi Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Pakyto » 19/03/2019, 12:18

Stex89 eventualmente puoi anche usare Waze!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Staff » 19/03/2019, 12:23

Per parlare del navigatore spostiamoci nelle discussioni indicate da HOOK, quella per il navogatore di serie e quella per i navigatori da utilizzare con il Full-Link.

Avatar utente
DarkAngel83
APPRENDISTA
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/01/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda DarkAngel83 » 02/04/2019, 19:12

Oggi ho notato un bug nel Media Sistem Plus navi. Ascolto MP3 da una SD, con inserito lo shuffle sulla radice che salta da una cartella all'altra con i vari artisti in modo casuale.
Se si usa il comando vocale per selezionare un brano ("media" -> "seleziona titolo") lo stereo salta a quel brano, ma si spegne il "led" virtuale sul tasto "mix" in basso a DX. Lo shuffle continua a funzionare, ma anche se si preme più volte il led non compare più.
Spegnendo l'impianto e riaccendendolo torna ad essere visibile.....
Niente di che, ma è curiosa come cosa :sbad:

Avatar utente
Matteo Calosi
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2019
Località: Poggibonsi
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Matteo Calosi » 03/04/2019, 16:42

Una domanda..anche se non so se è il posto giusto..nella mia Arona fr con infoteinment 8" mettendo una chiavetta USB mi crea un elenco delle canzoni(ne ho un migliaio)ordinati per 'album'. Mi resta molto scomodo.preferirei la visualizzazione per cartelle(che ho scrupolosamente diviso nella pendrive)o al limite per titolo della canzone..o per artista.ho provato di tutto ma non ho trovato il modo..
Spero di essermi spiegato. immagino non sia possibile, giusto?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 03/04/2019, 16:58

Anche io sono perfettino come te con la mia musica e, pur avendo l'Ateca (il software è identico), proverò a spiegarti (a memoria) la procedura da fare.
Cliccando il tasto in alto a destra "Selection" arriverai alla videata dei brani... vicino al tasto in alto a sinistra (non ricordo cos'é), subito attaccato, ne trovi un altro più piccolo con il simbolo dell'USB, se non sbaglio... cliccando quel tastino accedi alla lista delle cartelle.
Una volta scelta la cartella che ti interessa, potrai scegliere il brano specifico in essa oppure farla partire interamente col tasto "Play".
Immagine

Avatar utente
DarkAngel83
APPRENDISTA
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/01/2019
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda DarkAngel83 » 03/04/2019, 18:13

E in aggiunta a quanto Hook ha scrupolosamente riportato, nella stessa schermata c'è un tasto (domani ti dico esattamente come si chiama) che fa comparire un menù che ti permette di scegliere la visualizzazione per cartelle, album, artista, titolo, ecc.... ;)

Avatar utente
Matteo Calosi
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2019
Località: Poggibonsi
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Matteo Calosi » 03/04/2019, 18:58

Molto gentili ragazzi.dopo aver provato di tutto per un'ora sono riuscito più o meno nel mio intento.. è esattamente come dite voi.un po' macchinoso ma funziona.mi sento sollevato.per me la musica è importantissima.attualmene non riesco ancora a farla mettere vocalmente (o per lo meno alcune volte sì e altre no..entra in aux). Android auto mi sembra lasci un po' a desiderare,o per lo meno non è come mi aspettavo.inoltre avevo fatto di tutto(seguito dei video su YouTube) per riprodurre il cellulare esattamente (compreso YouTube e cose del genere)ma purtroppo non mi funziona.. riproverò..risolverebbe tutto

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 04/04/2019, 15:05

Ecco qua Matteo Calosi, una volta premuto il tasto in alto a destra "Selezione" ti apparirà questa schermata sulla quale dovrai premere l'icona contrassegnata col simbolo dell'USB (che è la sorgente di tuo interesse).

1.jpg


In alto vedrai ancora il simbolo della tua pen drive col nome che gli avrai dato e, subito sotto, vedrai l'elenco interno di tutte le sue cartelle.

2.jpg


Una volta scelta la cartella che preferisci, ti si aprirà chiaramente mostrandoti i file al suo interno... sempre in cima vedrai appunto il simbolo della cartella con in fianco la sua denominazione.
Qui ora potrai scegliere il brano in particolare che vorrai ascoltarti oppure far partire direttamente l'intera cartella nella modalità che preferisci tramite i bottoni in cima all'elenco delle tracce: "Play", "Mix" o "Repeat".

3.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
Matteo Calosi
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2019
Località: Poggibonsi
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Matteo Calosi » 04/04/2019, 16:04

Grazie mille.molto gentile.ora sto provando ad installare car stream e aa mirror (soprattutto per allietare ulteriormente i viaggi a mia figlia). Qualcuno è riuscito?

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Hook » 04/04/2019, 17:07

Se ne è parlato abbondantemente nelle discussioni dedicate alle app per Android Auto in questa stessa sezione. ;)
Immagine

Avatar utente
Matteo Calosi
NOVIZIO
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2019
Località: Poggibonsi
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Intrattenimento Touch Screen 8" colori di serie su XCellence e FR - Topic Ufficiale

Messaggioda Matteo Calosi » 04/04/2019, 17:17

Non lo sapevo/avevo notato..scusate.. Comunque sono riuscito ed è una figata pazzesca.

Ho messo la procedura qui

viewtopic.php?t=3086&start=165


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti