Pagina 8 di 30
Seat Drive Profile
Inviato: 21/03/2017, 12:05
da Hook
Latest post of the previous page:
TDI ha scritto:cavallaggio
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 11:48
da emameme
Io con il mio 1.6 non ho notato nessuna differenza , la ripresa mi sembra uguale che in normal
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 12:44
da Frixair
Nemmeno la reattività sul pedale? Io da normale a sport la trovo più reattiva a corto
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 13:53
da Rhocl
Anche secondo me la differenza tra le 3 opsioni è evidente. La rispota all'acceleratore come anche il rilascio di potenza è sensibilmente diverso. Sarà che ho il piede sensibile..
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 15:05
da Frixair
Io la percepisco in tutte e 3 le impostazioni la differenza del seat drive profile
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 16:11
da TheClubber
Confermo che si sente la differenza, soprattutto fra Normal e Sport.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 17:42
da Hook
Si sente particolarmente sulla "durata" della pressione del pedale perchè l'erogazione iniziale è regolare allo circa stesso modo, ma che cambia è proprio questa "curva".
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 19:15
da emameme
Oggi ho fatto ancora una prova ma mi sembra molto uguale. Adesso che mi dite di ascoltarla sui bassi regimi, proverò domani mentre vado a lavoro :)
Seat Drive Profile
Inviato: 26/03/2017, 20:14
da IGNAZIOPIZZO
Anch'io ho notato che con la mod. Sport, il pedale dell'acceleratore è come se guadagnasse due centimetri in più di corsa, ovvero sei convinto di averlo schiacciato tutto, ma poi continua ancora ad essere pigiato di più. Se non lo provi è difficile descrivere la sensazione "tattile" del piede! Però l'erogazione continua ad essere regolare tra i 170 e i 200 km/h, senza alcuno scatto.
Seat Drive Profile
Inviato: 12/04/2017, 10:20
da Teo
Il selettore messo su immagine della montagna è solo per fuoristrada o anche per strade di montagna??
Seat Drive Profile
Inviato: 12/04/2017, 11:28
da IGNAZIOPIZZO
È la modalità off-road, e oltre alla modifica di coppia e trazione specifiche per il fuoristrada, si attiva il controllo di discesa
Seat Drive Profile
Inviato: 12/04/2017, 11:36
da Teo
Ok grazie Ignazio allora in montagna vado di sport
Seat Drive Profile
Inviato: 13/04/2017, 12:07
da ilConteBro
Teo, va bene anche se hai soltanto voglia di montagna ... e parte la nevicata
emameme, dovresti sentire anche una risposta anticipata dell'acceleratore, ovvero basta schiacciare poco che accelera un pelo di più
Seat Drive Profile
Inviato: 13/04/2017, 17:28
da Hook
ilConteBro ha scritto:Source of the post basta schiacciare poco che accelera un pelo di più
Molto relativamente direi...
Seat Drive Profile
Inviato: 13/04/2017, 17:29
da ilConteBro
Sempre di un 1.6 TDI 115 cv con 250NM di coppia stiamo parlando eh ...
Seat Drive Profile
Inviato: 13/04/2017, 21:02
da Hook
Ma certo, non mi riferivo ad una Ferrari, ma proprio all'Ateca... come ti dissi al raduno, anche il mio 1.4 TSI 150 cv, in tutte le modalità presenta questa sorta di turbo lag fastidiosissimo in accelerazione che ritarda troppo l'erogazione ed è, bene o male, uguale in tutte le modalità di guida...