5° Raduno Suv Seat Passion Club - PERUGIA e ASSISI

Notizie e date dei Raduni Ufficiali del Club.
Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Dam » 12/06/2018, 9:12

Latest post of the previous page:

Belle foto Frenk, grazie per il reportage :24:
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Fabry » 12/06/2018, 10:56

Fantastiche FRENK!!! :3:

Bellissime foto, sei nominato FOTOGRAFO UFFICIALE DEL CLUB :24:

GRAZIE!!!! :bye:

Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
Località: Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda atecmen71 » 12/06/2018, 14:12

Raduno incredibile........e finalmente un pò di sterrato......purtroppo per casini vari non sono riuscito a essere dei vostri....... ;( ;(
Anche il tempo è stato clemente e si è inchinato alle ateche e arona e a tutte le seat presenti... :inch: :inch:

Avatar utente
albe58
ATTIVO
Messaggi: 192
Iscritto il: 19/01/2018
Località: Roma
Auto: Arona
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda albe58 » 12/06/2018, 14:51

Bellissimo raduno, il primo anche per me! ;)
Frenk ha documentato benissimo l'entusiasmo dei partecipanti e i posti splendidi che Carlo ci ha fatto scoprire.
Lo sterrato mi aveva preoccupato un po' all'inizio -cerchi in lega da 17'' con soli 500km :( - ma dopo la "prova speciale" ho apprezzato la validità della piccola Arona nel destreggiarsi al meglio anche fuori dall'asfalto :inch:
Mi prenoto fin d'ora per il prossimo!!!

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Wilson » 12/06/2018, 23:37

E' stato IL raduno perfetto in assoluto, perfetta la location e mitici i partecipanti con i quali ho avuto il piacere di condividere questa fantastica esperienza che ci ha portato in Umbria.
Fin da sabato il buon Carlo ci ha trasmesso 'l'amore' per la sua terra natia, deliziandoci di un prezioso Bacio Perugina con tanto di descrizione dettagliata delle location che di li a poco ci avrebbe fatto conoscere, degno delle migliori guide turistiche :inch:
Prendendo la minimetro abbiamo raggiunto il centro storico di Perugia nella quale si rievocava 'Perugia 1416 dal Medioevo al Rinascimento', al suo terzo appuntamento.
Serata pizza a volontà, nel fresco della Città della Domenica, il primo Parco Divertimenti in Italia realizzato alla fine degli anni '50.
La domenica è il grande giorno del Primo Raduno Nazionale, l'appuntamento è alle 09:30, tutti precisi come orologi svizzeri, le vetture vengono schierate per le classiche foto di rito e poi via, su nel Monte Subasio dove fra cavalli e natura possiamo sfoggiare le nostre quattro ruote.
Scendendo a valle si nota la Basilica di San Francesco d'Assisi in tutta la sua imponenza. Ci si ferma al Ristorante dove ci aspettava Leonardo, il più piccolo dei partecipanti impegnato a fare la pappa, tutto il padre :love: (speriamo che la mamma non legga :hihihi: )
A fine pranzo è stata dura alzarsi, segno che i piatti e il vinello umbro avevano lasciato il segno :redface:
Dopo i saluti di rito, visto che la maggior parte dei partecipanti rientrava alla base, noi abbiamo optato per Gubbio, fantastica città medioevale ad una mezzoretta di strada. Li, tramite la funivia Colle Eletto, saliamo sul Monte Ingino dove troviamo la Basilica di Sant'Ubaldo, un panorama mozzafiato e... un po' di frescura ;)
Ultimo giorno... lunedì mattina ci si mette in auto in direzione Norcia, è difficile riuscire a trovare della parole con le quali descrivere le sensazioni provate, il silenzio è quello che emoziona maggiormente, purtroppo qui lo 'spettacolo' non è come quello dei giorni precedenti, la devastazione del terremoto mette i brividi. Decidiamo di acquistare qualche prodotto tipico, conosciamo Jonathan detto Mazinga, un ragazzo con la vita dentro, con le palle, anzi i coglioni (tipico salume di Norcia). Mangiamo alla Locanda del Teatro, e poi decidiamo di andare su, in direzione Castelluccio.
La strada è tortuosa, manifesta ancora ciò che ha dovuto subire nel 2016, i lavori proseguono incessantemente, anche di notte, per riportarla così com'era. Arrivati al piani di Castelluccio, lo scenario è da bocca aperta, mai avremmo pensato di trovarci di fronte a tanta bellezza. Proseguiamo su sino a Castelluccio, dove poco si è salvato ;( Incontriamo LorisAo, anche lui ospite di questa frazione di Norcia, uno dei centri abitati più alti dell'Appennino.
Il tempo è tiranno, Torino ci aspetta ma non possiamo fare a meno di passare per Rasiglia, una piccola frazione di Foligno meglio conosciuta come Borgo dei Ruscelli. Si contraddistingue per gli innumerevoli corsi d'acqua e sorgenti, i quali spuntano ovunque in un magico intreccio lungo le vie che attraversano l'abitato.
Purtroppo è arrivata l'ora si lasciare questi luoghi fantastici, il lavoro domani ci aspetta ;)

Un 'semplice' grazie a tutti, ai 'vecchi' amici ritrovati qui, ai 'nuovi' che mi auguro di ritrovare al prossimo raduno ma, soprattutto, GRAZIE a Carlo che ha voluto condividere con noi ciò che la sua Terra gli ha dato :inch:
Alla prossima ragazzi!
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Wilson » 12/06/2018, 23:55

E ora qualche foto:

MONTE SUBASIO
Monte Subasio - Cavalli - rid.jpg

CLICCA SU "[+] SPOILER" PER VEDERE TUTTE LE FOTO:
GUBBIO
[+] Spoiler
Gubbio - Basilica Sant'Ubaldo - rid.jpg

Gubbio - Basilica Sant'Ubaldo Interno - rid.jpg

Gubbio - rid.jpg

Gubbio 2 - rid.jpg

Gubbio - Palazzo dei Consoli - rid.jpg

NORCIA
[+] Spoiler
Norcia - rid.jpg

Norcia 1 - rid.jpg

Norcia 2 - rid.jpg

Norcia 3 - rid.jpg

Norcia - Rifugio Perugia - rid.jpg

Norcia - Coglioni di Mulo - rid.jpg

Norcia - Salumi - rid.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Wilson » 13/06/2018, 0:12

Ancora qualcuna:

CASTELLUCCIO
Montagna Castelluccio - rid.jpg

CLICCA SU "[+] SPOILER" PER VEDERE TUTTE LE FOTO:
[+] Spoiler
[spoiler]
Montagna Castelluccio 1 - rid.jpg

Castelluccio - Strada - rid.jpg

Piani di Castelluccio - rid.jpg

Castelluccio - rid.jpg

Castelluccio - Campi Lenticchie - rid.jpg

RASIGLIA
[+] Spoiler
Rasiglia - rid.jpg

Rasiglia 1 - rid.jpg

Rasiglia 2 - rid.jpg

Rasiglia 3 - rid.jpg

Rasiglia - Lavatoio - rid.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Fabry » 13/06/2018, 7:46

Wilson con il tuo racconto mi hai fatto emozionare ;(
Sia per la bellissima rievocazione del nostro weekend e sia per i luoghi incantevoli che avete visto nei giorni successivi e che avrò la fortuna di vedere con calma ad agosto quando sarò di nuovo in Umbria per le ferie, non vedo l’ora!!

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Dam » 13/06/2018, 9:04

Bravo Wilson, bel racconto e belle foto, grazie.
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Hook » 13/06/2018, 9:40

Che spettacolo di posti!!! Gran belle foto Paolo... Complimenti!!! :inch: :24:
Immagine

Avatar utente
TDI
SUPREMO
Messaggi: 3132
Iscritto il: 16/05/2016
Località: Perugia
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda TDI » 13/06/2018, 11:18

Grazie infinite Frenk per il raportage fotografico stupendo! Sei un grande! :inch: :inch: :inch:

Paolo, nonostante conosco questi luoghi che hai visitato come le mie tasche, ti giuro che mi sono emozionato come se non li avessi mai visti! Ti ringrazio infinitamente per questo signor "Racconto" dove non solo vengono descritti dettagli importanti ma vengono trasmesse emozioni che solamente un viaggiatore curioso ed attento può trasmettere! Complimenti, davvero sbalorditivo! Grazie ancora di tutto! :inch: :inch: :inch:
TDI

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Fabry » 13/06/2018, 20:13

Aggiungo anch'io le foto che ha scattato Irene al Raduno:
IMG_0003.jpg


CLICCA SU "[+] SPOILER" PER VEDERE TUTTE LE FOTO:
[+] Spoiler
IMG_0004.jpg

IMG_0005.jpg

IMG_0006.jpg

IMG_0007.jpg

IMG_0010.jpg

IMG_0011.jpg

IMG_0012.jpg

IMG_0015.jpg

IMG_0016.jpg

IMG_0017.jpg

IMG_0018.jpg

IMG_0019.jpg

IMG_0020.jpg

IMG_0024.jpg

IMG_0030.jpg

IMG_0031.jpg

IMG_0039.jpg

IMG_0041.jpg

IMG_0043.jpg

IMG_0050.jpg

IMG_0055.jpg


:bye:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Wilson
SAPIENTE
Messaggi: 631
Iscritto il: 28/09/2016
Località: Torino
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Wilson » 13/06/2018, 21:20

Ma che belle!!!
Spettacolare Loris, urge Photoshoppista per rimuovere un moto birichina :hihihi: :hihihi:
Paolo - Ateca 2.0 TDI 190cv 4drive dsg XCellence fondente nero | Data ordine: 09.11.2016 | Data ritiro: 03.03.2017 | La mia Ateca
Consumo medio:
Immagine

Avatar utente
Dam
FONDATORE
FONDATORE
Messaggi: 2230
Iscritto il: 14/02/2016
Località: Milano
Auto: Ex Altea
Motore: 2.0 TDI 140 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Dam » 14/06/2018, 9:21

Belle anche queste :24:

Ma quello nella foto con Loris è un uccello o un aquilone? Mi sembra di intravedere un filo e poi se fosse un uccello sarebbe stato un bel colpo averlo colto nella foto.
DAMIANO - ex Altea 2.0 TDI 140cv

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda Fabry » 14/06/2018, 10:05

Confermo Dam, è un aquilone ma mi piace immaginare Loris così:

IMG_0041.jpg

Purtroppo non trovo più la mia foto originale ad alta risoluzione altrimenti avrei messo l'aquila enorme davanti a Loris :smil: :risat@:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
LorisAo
NOVIZIO
Messaggi: 42
Iscritto il: 10/12/2016
Località: Aosta
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

1° RADUNO NAZIONALE PERUGIA e ASSISI

Messaggioda LorisAo » 14/06/2018, 11:15

Grazie ragazzi...Grandissimo raduno..
Ottima organizzazione, partecipanti cibo posti uno spettacolo...
sono al lavoro ma altrimenti ringrazierei tutti uno per uno :inch:

Grazie ancora a tutti per la bellissima esperienza. :24:

1.jpg

CLICCA SU "[+] SPOILER" PER VEDERE TUTTE LE FOTO:

[+] Spoiler
2.jpg


4.jpg


3.jpg


6.jpg


5.jpg


7.jpg


8.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “RADUNI UFFICIALI SUV SEAT PASSION CLUB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti