Tempi di consegna Nuova Leon

La possiedi o vuoi acquistarla? Parlane qua con i tuoi giudizi ed opinioni.
Ricky
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 27/04/2022, 8:04

Latest post of the previous page:

lombo1983, ciao Ă© scritto nel primo messaggio sopra ;)
Immagine

Francesco1974
ATTIVO
LocalitĂ : Cesena
Auto: ---
Motore: ---

Messaggioda Francesco1974 » 27/04/2022, 11:33

IO ho preso una Fr 2.0 115cv con diversi pacchetti e accesori e gia questi incidono sulla produzione ..
Ho inserito: TECHNOLOGY PACK, BEATSAUDIO SOUND SYSTEM, VIDEOCAMERA POSTERIORE, KESSY ADVANCED, PARK ASSIST, RUOTA DI SCORTA DA 18"

da quello che mi ha detto il Concessionario ora come ora se inserisci il Gancio Traino op Tettuccio op Mild-Hybrid.. non ti mettono la data nel contratto perche non hanno previsioni.. invece la produzioni delle Mild-Hybrid per adesso è bloccata.. questo a detto del Concessionario

lombo1983
NOVIZIO
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Messaggioda lombo1983 » 02/05/2022, 6:31

il concessionario mi ha fornito questo aggiornamento:
"Ci hanno comunicato che per agevolare la produzione, hanno dovuto modificare un pacchetto di accessori presente sull'auto.
Il pacchetto in questione è il Safe & Drive L che non verrà più fornito. Al suo posto verrà fornito il pacchetto Safe & Drive M.
La differenza fra i due pacchetti è che l'M non contiene la luce che segnala l'angolo cieco, l'exit assit e l'exit warnig che è un avvisatore sonoro che si attiva nel caso si aprisse la portiera in prossimità di un ostacolo in movimento.
Ovviamente cambia anche il prezzo in ribasso. Verrà diminuito il costo dell'auto di 350,00 € . Così facendo si alleggerirà la fabbrica e avremo un vantaggio sui tempi di consegna che verrà quantificato nei prossimi giorni."

ChissĂ ... un po' mi rode a non avere questi sensori, ma visti i 7 mesi di attesa per l'auto ho acconsentito. arriverĂ  entro giugno?

Torna a “LEON”